X


Jane Alexander svela un retroscena del suo passato a Elia Fongaro

Scritto da , il Gennaio 2, 2019 , in Grande Fratello
foto Jane Alexander senza benda

Elia Fongaro: Jane Alexander rivela un fatto del suo passato

Jane Alexander e Elia Fongaro stanno trascorrendo queste giornate insieme, più innamorati che mai. L’attrice ha caricato pochi minuti fa una sua foto in cui è apparsa davanti ad un albero molto significativo per lei, e nella didascalia dell’immagina ha spiegato ai suoi fan che ieri lei e Elia Fongaro avevano fatto una passeggiata a Villa Pamphili e passando davanti all’albero, aveva raccontato all’ex velino di Striscia la Notizia un retroscena del suo passato legato proprio a quell’albero. ”

Quando ero piccola mi ci arrampicavo sopra ed ero tanto fiera di me quando arrivavo al ramo quello grosso, quello che ora sembra così piccolo e basso.”

Ha scritto fieramente Jane Alexander, e ha poi continuato dichiarando che quando solitamente passa in quel luogo si ferma sempre a guardarlo, ricordando la Piccola Jane che in qualche modo alberga ancora dentro di lei.

Jane Alexander e la foto del bacio con Elia a Capodanno

Jane e Elia, criticati più volte per via della loro storia d’amore che sembrava non convincere nessuno, dopo aver trascorso il Natale separati si sono immediatamente ritrovati, trascorrendo queste giornate all’insegna dell’amore. A Capodanno i due innamorati hanno caricato sui loro social una foto in cui si baciavano. Jane Alexander ha addirittura affermato che Elia Fongaro fosse un uomo meraviglioso, premuroso, divertente, intelligente, intuitivo, bello come il sole e con “delle fossette che farebbero scogliere un iceberg”. L’attrice si è sentita molto fortunata in quel momento in quanto, come ha precisato, aveva avuto la possibilità di inaugurare il 2019 al suo fianco. Elia si è limitato a caricare la medesima foto, scrivendo però nella didascalia un romantico “me & you”, per poi postare sempre sul suo profilo un collage che raccoglieva tutte le più belle foto che i due si erano fatti dal Grande Fratello Vip a oggi.

Jane Alexander felice per la sorpresa di Elia Fongaro

Elia Fongaro e Jane Alexander si erano ritrovati dopo che lui si era recato a Roma per farle una piacevole sorpresa. Alla luce di quanto successo, Jane si era sfogata sui social su Elia, ammettendo che l’ex velino di Striscia fosse un uomo pazzesco, e che non poteva e non voleva desiderare altro. Insomma, un inizio anno con i fiocchi per la coppia nata sotto le telecamere del GF Vip: quali altre emozioni ci regaleranno in questo nuovo anno Elia e Jane?