X


La compagnia del cigno: Anna Valle svela un retroscena a Domenica In

Scritto da , il Gennaio 6, 2019 , in Domenica In
foto Anna Valle a Domenica In

La compagnia del cigno, Anna Valle sul suo personaggio: “Ha un dramma alle spalle”

Si è raccontata nella puntata di Domenica In di oggi, 6 gennaio 2019, Anna Valle, che domani sera vedremo nella nuova fiction di Rai1 La compagnia del cigno. L’ex Miss Italia, intervistata da Mara Venier nel suo salotto domenicale, ha svelato un retroscena sul personaggio che interpreta nella serie tv La compagnia del cigno, ossia Irene.

Sono la moglie di Luca Marioni (Alessio Boni). Abbiamo una storia d’amore molto forte, con un dramma alle spalle, che però non ha affievolito per niente la grande passione.

Sulla trama de La compagnia del cigno Anna Valle a Domenica In ha invece svelato che la fiction narra una storia d’amicizia tra i sette ragazzi protagonisti, i quali sono dei musicisti veri.

Domenica In: Anna Valle svela curiosità e anticipazioni su La compagnia del cigno

Come abbiamo già scritto qualche giorno fa parlando delle anticipazioni della prima puntata de La compagnia del cigno e ribadito oggi da Anna Valle a Domenica In, i sette giovani musicisti, all’interno del conservatorio fondano, appunto, la compagnia che dà il nome alla fiction. Su Irene, a Domenica In Anna Valle ha poi aggiunto:

E’ un personaggio molto bello […] mi è piaciuto subito, perchè ha un grande dolore alle spalle, però è un dolore mai urlato… ma c’è, è una cosa che non può dimenticare: ha cercato di viverla separatamente da Luca ma non è riuscita […] lei e Luca hanno avuto un lutto importante.

Sulla serie tv, le cui prime due puntate andranno in onda domani e dopodomani su Rai1 (e le rimanenti ogni lunedì) l’attrice ha inoltre rivelato che a scrivere le musiche è stato Mika. Nella fiction, lo ricordiamo, recita anche Alessandro Roja, che interpreta lo zio di uno dei musicisti: l’attore ha svelato ulteriori curiosità su La compagnia del cigno tramite un’intervista uscita qualche giorno fa su una nota rivista di tv.

Anna Valle a Domenica In: il ricordo della vittoria a Miss Italia e di Fabrizio Frizzi

Nel corso della lunga intervista a Domenica In Anna Valle ha poi parlato della sua carriera in generale, ricordando ovviamente com’è iniziata: l’attrice ha dunque potuto rivedere la sua vittoria a Miss Italia avvenuta nel lontano 1995, grazie al filmato mandato in onda da Mara Venier. Sul padrone di casa di quella e di tante altre edizioni, ossia l’indimenticato Fabrizio Frizzi, Anna Valle a Domenica In ha detto che di lui si può avere solo un bel ricordo, svelando che nel periodo delle prove, è sempre stato vicino a tutte le ragazze, non mostrandosi mai distaccato.