X


La compagnia del cigno: anticipazioni ultima puntata del 4 febbraio

Scritto da , il Gennaio 28, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Alessio Boni

Anticipazioni La compagnia del cigno, sesta puntata: la scelta di Irene

Ultimi due episodi per La compagnia del cigno che andrà in onda lunedì prossimo con la puntata conclusiva. La fiction di Rai1 con Alessio Boni e Anna Valle proporrà il 4 febbraio gli episodi numero 11 e 12, dal titolo “Un padre” e “Il nostro futuro”. Le pene d’amore, le differenze di classe e i demoni del passato continueranno a tormentare i personaggi della serie in sei puntate di Rai1. Nel primo episodio della sesta e ultima puntata de La compagnia del cigno si avvicinerà il concerto di fine anno. Robbo prenderà il posto di Domenico e verrà scelto come solista al pianoforte. Il giovane sarà molto teso per la prova e Irene farà in modo che la Barmaschi riesca a seguirlo con più attenzione, decidendo di coprirla con le lezioni al conservatorio. Il personaggio interpretato da Anna Valle si troverà così ancora più vicina a Luca Marioni.

La compagnia del cigno, puntata 4 febbraio: Barbara e Domenico ostacolati

Le anticipazioni dell’ultima puntata del 4 febbraio della fiction La compagnia del cigno, svelano che il rapporto tra Barbara e Domenico verrà ostacolato dal padre del ragazzo. L’uomo infatti cercherà di far capire al figlio che il differente stato sociale tra i due potrebbe essere un problema in futuro. Il padre di Domenico farà di tutto per separarlo da Barbara. Nella sesta puntata della serie La compagnia del cigno, Sarah rischierà di perdere l’anno e dover rinunciare a concorsi e borse di studio. La ragazza si tirerà su le maniche per recuperare e chiederà l’aiuto dei suoi compagni. Nel frattempo Matteo riuscirà a riconciliarsi con il padre. Il ragazzo si ricorderà dell’aggressione subita da quest’ultimo e gli chiederà scusa. Sarà Luca Marioni a spingerlo al chiarimento. Il personaggio interpretato da Alessio Boni si rivelerà fondamentale per la vita dei ragazzi dell’orchestra. L’uomo si riconcilierà con Irene nell’ultima puntata de La compagnia del cigno. La moglie infatti sarà pronta ad affrontare le sue paure con lui.

Anticipazioni La compagnia del cigno, ultima puntata: Matteo trova l’amore?

Nell’ultima puntata de La compagnia del cigno, Sofia troverà il coraggio per dichiararsi a Matteo. Come reagirà il ragazzo? Nel frattempo dopo quanto accaduto nella quinta puntata della fiction, Antonia si renderà conto che nel suo futuro c’è Rosario e solo accanto a lui è felice. La donna troverà così un alloggio a Milano, grazie alla complicità di Clelia e Roberto.