X


Anticipazioni La compagnia del cigno, quinta puntata 28 gennaio

Scritto da , il gennaio 21, 2019 , in Serie & Film Tv
foto La compagnia del cigno

La compagnia del cigno, anticipazioni prossimi episodi: trama quinta puntata di lunedì 28 gennaio

Andrà in onda lunedì prossimo, 28 gennaio 2019, la quinta puntata della fiction La compagnia del cigno, grande successo di Rai1, nella quale recitano Alessio Boni, Anna Valle, Francesca Cavallin, Alessandro Roja e non solo. Ma cosa accadrà nella prossima puntata de La compagnia del cigno? Le anticipazioni della serie tv rivelano che, come ogni lunedì, Rai1 anche il 28 gennaio proporrà un doppio episodio. Nel primo, dal titolo “Scoperte”, Matteo racconta finalmente tutta la verità sulla morte della mamma e chiede perdono ai suoi compagni del conservatorio per aver raccontato loro un sacco di bugie. I giovani musicisti perdonano e confortano Matteo, raccontandogli le loro paure: nello specifico, Sarah mostra la sua fragilità dopo aver rischiato di essere travolta da un’auto; Rosario deve fare i conti con la decisione del giudice, che prevede si trasferisca a Firenze con la mamma; Sofia non vuole perdere il fratello e Roberto ha paura di essere allontanato dalla sorella.

Compagnia del cigno anticipazioni: la trama della quinta puntata (28 gennaio), episodi n° 9 e 10

Sempre nel 9° episodio de La compagnia del cigno che, assieme al 10°, forma la quinta puntata in onda lunedì 28 gennaio come sempre in prima serata su Rai1, Sarah teme di non ricordare il viso delle persone care a causa della sua malattia, mentre Rosario è spaventato per il futuro. Nel secondo episodio della prossima puntata de La compagnia del cigno, le anticipazioni svelano invece che il Maestro Marioni comunica ai ragazzi che non sarà più lui a seguire l’orchestra: tale avviso fa nascere il senso di colpa in Matteo che, dopo aver provato a parlare con la direttrice ma senza risultati, tenta di far cambiare idea a Marioni. Il Maestro fa capire indirettamente a Matteo che nasconde un dolore, dunque ha cose ben più importanti dell’orchestra a cui pensare. Nel dettaglio, già dalla trama della quarta puntata si sa che Irene è incinta: il dolore che nasconde Marioni è legato proprio alla gravidanza della donna, poiché non sa come convincerla a tenere il bambino, perciò decide di portare a conclusione la sua vendetta.

La compagnia del cigno, anticipazioni 5^ puntata in onda lunedì prossimo, 28 gennaio

Infine, nella quinta puntata de La compagnia del cigno, nell’episodio dal titolo “Rinascere”, Rosario convince sua mamma a lasciarlo studiare a Milano, in modo da poter sostenere il saggio finale: ciò, comunque, non basta, poiché sapendo di dover andare via prima o poi, diventa sempre più scontroso con gli altri. Queste e molte altre vicende, legate anche a Barbara e Matteo (che si sono raccontati in un’intervista) saranno al centro del prossimo appuntamento con la serie tv, fissato dunque per lunedì prossimo, come sempre alle 21.25 circa, su Rai1, per la penultima puntata della serie tv.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *