X


La dottoressa Giò: Selvaggia Lucarelli ironizza su Barbara d’Urso

Scritto da , il Gennaio 14, 2019 , in Barbara D'Urso
foto selvaggia lucarelli barbara d'urso domenica live

Selvaggia Lucarelli deride Barbara d’Urso e gli ascolti de La dottoressa Giò

Ieri sera è tornata su Canale 5 la fiction di Barbara d’Urso La dottoressa Giò. Dopo la pubblicazione degli ascolti della prima puntata, Selvaggia Lucarelli ha voluto dire la sua su Twitter, ironizzando sulla sua rivale televisiva. La giornalista ha infatti scritto quanto segue:

“Mi sa che oggi dopo la visione degli ascolti ci vuole La Dottoressa Giò che soccorra Barbarella.”

Gli ascolti de La Dottoressa Giò non sono infatti stati tantissimi: poco più di 3 milioni di spettatori hanno deciso di seguire il ritorno della fiction voluto fortemente da Barbara d’Urso, mentre su Rai 1 la partita Napoli contro Sassuolo ha tenuto incollati al piccolo schermo ben 3 milioni e mezzo di telespettatori. Insomma, oltre al danno anche la beffa: chissà se la presentatrice di Domenica Live replicherà all’ironia forse un po’ cattivella scritta da Selvaggia questa mattina sul famoso social?

Barbara d’Urso felice per gli ascolti de La dottoressa Giò e Domenica Live

Nonostante questo, Barbara d’Urso sul proprio profilo Instagram ha gioito per il risultato ottenuto sia ieri pomeriggio con Domenica Live, sia ieri sera con La dottoressa Giò. In una foto in cui è apparsa insieme a tutto il cast della fiction di Canale 5, Barbara ha infatti ringraziato i suoi fan per l’affetto dimostrato: prima di tutto la conduttrice ha ammesso che gli ascolti sono stati un po’ sottotono, ma ha poi festeggiato per una serie di motivi che ha successivamente elencato. La d’Urso ha infatti precisato che il suo talk è stato il programma più visto della sua fascia oraria, nonostante il suo cambio d’orario di inizio e nonostante il debole traino delle soap opera. Per quanto riguarda La Dottoressa Giò, Barbara d’Urso è rimasta sorpresa per gli abbondanti 3 milioni di spettatori, in quanto su Rai 1 veniva trasmessa la partita, la quale come sempre riesce sempre ad attirare un grande bacino di spettatori.

Barbara d’Urso e Selvaggia Lucarelli “nemiche” televisive da anni

Tra Barbara d’Urso e Selvaggia Lucarelli non c’è simpatia da diversi anni. Ultimamente la conduttrice di Pomeriggio 5 aveva parlato delle diverse querele che aveva mandato a Selvaggia Lucarelli in un’intervista rilasciata a Il Messaggero: subito dopo la giornalista aveva voluto replicare, affermando che le innumerevoli cause che aveva provato a farle erano state archiviate tranne una, per cui ci sarebbe stato presto l’appello. Selvaggia non si è mai risparmiata di punzecchiare seppur ironicamente Barbara, come avvenuto anche oggi dopo la notizia sugli ascolti de La dottoressa Giò.