X


L’Isola dei Famosi, Paolo Brosio: “La mia vita sconvolta quando…”

Scritto da , il Gennaio 30, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Paolo Brosio piange

Isola dei Famosi 2019: la triste confessione di Paolo Brosio prima di partire per il reality

Si è raccontato in una lunga intervista pubblicata sulle pagine del numero di DiPiùTv appena uscito in edicola Paolo Brosio prima di partire per L’Isola dei Famosi. Il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, lo ricordiamo, è iniziato giovedì scorso e, proprio prima di volare in Honduras, Paolo Brosio si è raccontato a cuore aperto parlando di un periodo non felice della sua vita privata. Il giornalista ha infatti dichiarato:

Non ho chiuso le porte del mio cuore […] dopo essermi separato per la seconda volta, la mia vita è rimasta sconvolta, anche perchè allo stesso tempo è mancato mio padre.

A tale dichiarazione il concorrente dell’Isola dei Famosi 2019 ha poi aggiunto di aver pensato, in quel periodo, che l’alcol, la droga e le donne fossero una via di fuga: è stata poi la fede a salvarlo.

Paolo Brosio si racconta prima dell’Isola dei Famosi: “Ho adottato una bambina a distanza”

La dichiarazione riportata nel primo paragrafo è stata rilasciata da Paolo Brosio in risposta alla domanda del giornalista Gianni Martinelli, che ha firmato l’articolo pubblicato su DiPiùTv, ossia: “Pensa che potrebbe trovare l’amore sull’isola?”. Alla domanda relativa invece ad un eventuale desiderio di diventare padre, Paolo Brosio ha risposto rivelando di aver già realizzato questo desiderio, anche se solo in parte, confessando:

Ho adottato a distanza una bambina della Casa di Suor Cornelia a Medjugorje. Ha 11 anni: ogni volta che parto per il Santuario vado a trovarla e trascorro del tempo con lei.

Nel corso dell’intervista Paolo Brosio ha inoltre ribadito di aver accettato di essere uno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2019 per cercare di vincere il montepremi in palio per il primo classificato, ossia 100mila €, con i quali potrebbe finanziare l’apertura di un pronto soccorso proprio a Medjugorje. A tal proposito il giornalista ha anche rivelato che lo scorso anno sua mamma durante un pellegrinaggio a Medjugorje è caduta e si è rotta un femore: non essendoci nelle vicinanze un pronto soccorso, è stata trasferita con urgenza in Italia per le cure. “Ora ho incaricato alcune persone di assisterla” ha poi aggiunto, riferendosi al periodo che passerà in Honduras come concorrente dell’Isola dei Famosi 14.

Anticipazioni Isola dei Famosi 14: Alessia Marcuzzi si sposta dal giovedì alla domenica

Come suddetto, la prima puntata dell’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi, con Alessia Marcuzzi, è andata in onda giovedì scorso, 24 gennaio. La seconda è prevista per domani sera, mentre dalla terza in poi il reality (del quale oggi ha parlato Alba Parietti definendo “diabolica” Marina La Rosa) si sposterà alla domenica.