X


Marina La Rosa all’Isola, parla Alba Parietti: “È diabolica”

Scritto da , il Gennaio 30, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Alba Parietti e Marina La Rosa

Alba Parietti parla di Marina La Rosa e ammette: “È machiavellica”

L’isola dei famosi 14 è iniziata lo scorso 24 gennaio. Una puntata d’esordio tormentata da tempeste e liti tra naufraghi, segnata dalla polemica sollevata da Kaspar Capparoni e dalle esternazioni discutibili di Taylor Mega. Marina La Rosa è stata una delle naufraghe più chiacchierate. I modi dell’ex gieffina hanno finito per renderla poco gradita al gruppo, che l’ha nominata. Una nomination però ha finito per agevolare La Rosa che è stata eletta leader. A pochi giorni dall’esordio del reality di Canale5, Alba Parietti si è espressa su Marina La Rosa che, tra tutti i naufraghi, l’avrebbe colpita particolarmente. Sulle pagine del settimanale Chi, l’opinionista dell’Isola ha ammesso:

“Quella con il carattere più interessante perchè indomita e machiavellica è Marina. Gioca d’astuzia e si finge sincera, ma in realtà è diabolica”.

Alba Parietti ha commentato Marina La Rosa all’Isola sottolineando di essere affascinata dal suo personaggio.

Isola dei Famosi: Marina La Rosa è una stratega? Parla Alba Parietti

Alba Parietti ha parlato del percorso di Marina La Rosa all’Isola dei Famosi, sottolineando che l’ex gieffina è la naufraga che l’ha colpita di più. La “gatta morta”, come era stata definita ai tempi del Grande Fratello, ha dimostrato una sincerità disarmante e un carattere dominante che l’hanno resa però antipatica agli occhi del gruppo. Alba Parietti ha ammesso: “Essere spudoratamente stro**i e non voler piacere a ogni costo non è da tutti”. Sulle pagine del settimanale Chi non hanno risparmiato i loro commenti su Marina La Rosa anche Alessia Marcuzzi e Alda D’Eusanio. La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha ammesso che la leader attuale del reality è un personaggio molto forte, l’opinionista ha sottolineando invece: “Mi piace la sincerità di Marina, è lei l’elemento di equilibrio perchè dice le cose come stanno”.

Alba Parietti parla di Marina La Rosa e lancia una frecciata a Taylor Mega

Marina La Rosa si è distinta già nella prima puntata dell’Isola dei Famosi. Domani andrà in onda la seconda diretta del reality e presto arriverà un nuovo concorrente: Stefano Bettarini. Giovedì scorso al centro dell’attenzione c’è stata anche Taylor Mega, criticata per un video su Instagram in cui annunciava che sarebbe durata presumibilmente tre settimane nel reality. Alba Parietti ha parlato anche dell’influencer, senza peli sulla lingua, commentando:

“È una di quelle ragazze che pensano di avere il mondo in una mano perchè sono giovani e hanno un bel fisico”.