X


L’Isola dei Famosi, Sarah Altobello: “Ho pianto lacrime amare”

Scritto da , il Gennaio 22, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Sarah Altobello, cabina rossa

Isola dei Famosi 2019: Sarah Altobello parla del rapporto con la sua famiglia

“Ho versato troppe lacrime amare” si legge nell’intervista che Sarah Altobello ha rilasciato a DiPiùTv prima di partire per L’Isola dei Famosi. Sul settimanale di spettacolo la modella barese ha parlato del difficile rapporto con la sua famiglia, in particolar modo con i suoi genitori, rivelando:

Temo i giudizi di mia madre e di mio padre. Sono sempre stati duri con le mie scelte, considerando il mondo dello spettacolo come il peccato…

Sarah Altobello sulla sua partecipazione come naufraga a L’Isola dei Famosi 2019 ha poi aggiunto di non aver detto alla sua famiglia che sarà tra i concorrenti del reality! “Lo sapranno leggendo DiPiùTv” ha infatti asserito.

Sarah Altobello verso L’Isola dei Famosi 14: cosa si aspetta dalla sua partecipazione al reality

Nota per essere la sosia italiana di Melania Trump, Sarah Altobello su L’Isola dei Famosi 2019 ha inoltre aggiunto, sempre nella medesima intervista:

Parto per l’isola dei famosi nella speranza di trovare un uomo con cui parlare, qualcuno che voglia ascoltarmi dalla mattina alla sera, comprendermi e volermi bene.

A tal proposito la modella ha svelato di essere single da molti anni, confessando di essersi innamorata poche volte nella vita, ma di non essere mai stata ricambiata. “Dopo aver passato la notte con me, gli uomini hanno sempre fatto le valigie” ha quindi asserito, aggiungendo: “Ho conosciuto soltanto uomini che sono scappati dopo avermi usata”.
Sarah Altobello, lo ricordiamo, ha esordito in tv nel 2014, come valletta di Tullio Solenghi alla cerimonia di consegna dei David di Donatello, gli Oscar italiani del cinema, ma ha poi ottenuto molta popolarità anche grazie a Mattino Cinque e a Pomeriggio Cinque. Il suo approdo nel mondo dello spettacolo è stato un caso, come rivelato da lei stessa sulle pagine della rivista succitata, poiché prima lavorava in un centro di abbronzatura come addetta alle lampade e successivamente come segretaria di un ortopedico. Da lì il passo verso il successo è stato breve, grazie soprattutto al suo trasferimento nella capitale, dopo il quale ha iniziato a lavorare in importanti discoteche, fino appunto all’arrivo in tv.

Anticipazioni Isola dei Famosi 2019: al via giovedì con Alessia Marcuzzi la 14esima edizione

E’ dunque tutto pronto per l’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi, la n° 14, condotta anche quest’anno da Alessia Marcuzzi con Alvin come inviato. E proprio la padrona di casa del reality, a pochi giorni dal debutto, ha confessato un segreto che riguarda un concorrente.