X


Mara Venier alle prove di Domenica In con un look sorprendente (foto)

Scritto da , il Gennaio 12, 2019 , in Domenica In
foto mara venier prove domenica in

Domenica In: Mara Venier travestita da suora prima della diretta

Dopo la pausa natalizia trascorsa in Repubblica Dominicana Mara Venier ritornerà in diretta con Domenica In domani pomeriggio. La conduttrice del rotocalco di Rai 1 ha caricato poche ore fa una foto in cui è apparsa insieme alla sua redazione con un vestito davvero sorprendente. Mara Venier era infatti vestita da suora mentre abbracciava i suoi autori, e nella didascalia dell’immagine ha poi scritto:

“Oggi si torna per le prove di Domenica In. Un grande bacio a tutti voi da Suor Mara! E un saluto dal mio gruppo!”

Insomma, anche Mara ha voluto ironizzare sul suo look scelto per oggi, ma non ha voluto svelare il perchè di quello strano travestimento: che stia organizzando qualcosa per il suo ritorno in diretta, dopo le puntate registrate andate in onda durante le feste di Natale? Questo ovviamente lo potremo scoprire solo domani.

Mara Venier in vacanza trionfa con Domenica In registrato

Mara Venier è ritornata quindi ufficialmente in studio, dopo essere volata in Repubblica Dominicana con suo marito Nicola Carraro e tutta la sua famiglia per festeggiare Natale e Capodanno. Chi saranno gli ospiti della puntata di domani di Domenica In? Stando alle anticipazioni, si faranno intervistare da Mara le suore di Che Dio Ci Aiuti
Valeria Fabrizi ed Elena Sofia Ricci, Giampiero Galeazzi, ex collega di Mara, e il conduttore de I Soliti Ignoti Amadeus. Per gli spettatori comunque la Venier non è mai andata in vacanza: Rai 1 ha infatti sempre mandato in onda le puntate di Domenica In, che hanno sempre trionfato contro le soap di Canale. In assenza di Domenica Live, Mediaset ha infatti deciso di riempire il vuoto lasciato dal programma di Barbara d’Urso con Beautiful, Una Vita e Il Segreto, che però non hanno convinto il pubblico del dì di festa.

Mara Venier all’estero con la famiglia: la conduttrice sbotta

Le vacanze di Mara Venier sono andate nel migliore dei modi: la presentatrice di Domenica In ha mostrato tutto ai suoi fan sulle sue Instagram Stories, dai momenti intimi trascorsi insieme a Nicola, fino ai pomeriggi spensierati insieme ai suoi nipoti e figli. Una foto in particolare aveva però infastidito un suo follower, il quale aveva voluto dirle che invece di andare in vacanza per Natale avrebbe dovuto fare della beneficenza. Mara, senza giri di parole, aveva sbottato scrivendo un lungo e chiaro messaggio contro chi l’aveva voluta provocare.