X


Mara Venier torna in diretta: gli ospiti di Domenica In, 13 gennaio

Scritto da , il Gennaio 10, 2019 , in Domenica In
foto mara venier domenica in whatsapp una canzone per mara

Domenica In, anticipazioni 13 gennaio: gli ospiti di Mara Venier

Quella del 13 gennaio sarà la prima vera puntata di Domenica In del 2019. Mara Venier tornerà in diretta negli Studi Fabrizio Frizzi, dopo aver trascorso l’intero periodo natalizio a Santo Domingo con la sua famiglia, registrando in largo anticipo le puntate mandate in onda per Natale e per L’Epifania. Per la puntata di domenica 13 gennaio, Mara Venier ha già pronto un parterre ricco di ospiti, come rivelano le anticipazioni di Domenica In. Il pubblico tipicamente famigliare del primo canale della Tv di Stato vedrà sfilare nello studio dello storico contenitore Valeria Fabrizi ed Elena Sofia Ricci, protagoniste della serie di grande successo ‘Che Dio ci Aiuti’. Per la gioia dei fans, Suor Angela e Suor Costanza con le loro avventure e disavventure, torneranno in prima serata giovedì 10 gennaio dalle 21:25 su Rai1, con la prima puntata della quinta stagione.

Mara Venier: le anticipazioni e gli ospiti di Domenica In del 13 gennaio 2019

Non ci saranno solo le Suore più simpatiche del piccolo schermo tra gli ospiti di Mara Venier nella puntata di Domenica In del 13 gennaio. Negli Studi Fabrizio Frizzi la Signora della domenica del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo ospiterà anche Giampiero Galeazzi, compagno di tante edizioni spensierate del contenitore passate proprio con Mara, durante le quali fu coniato dalla stessa conduttrice il famoso soprannome di Bisteccone. Per il telecronista sportivo e conduttore televisivo sarà un gradito ritorno a Domenica In, dopo essere stato ospite qualche settimana fa. Come non ricordare il caloroso abbraccio tra Galeazzi e la Venier che fece commuovere molto i telespettatori. E in quell’abbraccio si era visto un uomo provato dalla malattia, ormai in sedia a rotelle, ma sempre sorridente e con la battuta pronta. In studio con Mara ci sarà anche il conduttore de I Soliti Ignoti Amadeus, prossimo a sbarcare in prima serata con la seconda edizione di Ora o Mai Più. Il talk sarà, invece, dedicato ai consigli su come depurare il corpo dopo le abbuffate delle festività natalizie.

Mara Venier: serata romantica con Nicola Carraro prima di Domenica In

Dopo aver trascorso il Natale, il Capodanno e L’Epifania a Santo Domingo, Mara Venier è ritornata in Italia. Il settimanale Vero ha sorpreso la conduttrice di Domenica In e il marito Nicola Carraro insieme durante una serata rilassante nella Capitale. Prima i coniugi hanno cenato in un ristorante, poi si sono concessi una bella passeggiata per le vie della città. Il nuovo anno per Mara Venier è iniziato alla grande, con l’ennesimo trionfo di Domenica In. La conduttrice, infatti, ha battuto le soap di Canale 5, vincendo la battaglia degli ascolti. Il contenitore domenicale continuerà ad avere la meglio su Beautiful, Una Vita e Il Segreto? Ricordiamo, inoltre, che queste telenovele faranno da traino alla nuova Domenica Live di Barbara D’Urso che, dal 13 gennaio, andrà in onda alle 17:20.