X


Maria De Filippi si arrabbia a C’è Posta Per Te con Salvatrice

Scritto da , il Gennaio 27, 2019 , in Programmi Tv
foto maria de filippi furiosa a c'è posta per te

C’è Posta Per Te: Salvatrice fa perdere la pazienza a Maria De Filippi

A C’è Posta Per Te si è consumato l’ennesimo dramma familiare siciliano, con un colpo di scena. I destinatari della quinta storia della terza puntata del people show, provenienti dai comuni nisseni Montedoro e Serradifalco, sono stati chiamati da Patrizia. La donna ha tentato di recuperare il rapporto con le tre figlie, Desirée, Salvatrice e Rossana, e con i rispettivi mariti, che non vede e non sente da due anni. L’ex marito l’ha accusata di essere andata via di casa dopo aver avuto un flirt con un ragazzo dell’età della figlia e ha voluto chiedere perdono per come è scappata sostenendo, però, di non aver commesso alcun tradimento. Salvatrice ha fatto arrabbiare Maria De Filippi quando le ha chiesto: “Tua madre ha fatto tanto per il tuo matrimonio?” La ragazza di Montedoro ha replicato dicendo: “Certo, come dovrebbe fare una madre”.

Maria De Filippi nervosa a C’è Posta Per Te con le figlie di Patrizia

Nella terza puntata di C’è Posta Per Te, Maria De Filippi ha tentato in tutti i modi di far ragionare le figlie di Patrizia, invano. Quest’ultima è andata via di casa perchè non tollerava più l’atteggiamento marito-padrone dell’ex marito che pretendeva che lei chiedesse il permesso per ogni cosa. L’uomo, invece, l’ha accusata di tradimento dopo aver letto una conversazione con il presunto amante. Per Salvatrice, Rossana e Desirée, la madre Patrizia è un’attrice:

“Papà ha sbagliato perchè si fidava. Sei venuta qua e non dici nemmeno la verità”.

Le ragazze, inoltre, hanno dichiarato a C’è Posta Per Te che per 25 anni la donna è stata una brava mamma, ora non la riconoscono più. Maria De Filippi si è arrabbiata con Salvatrice perchè ha dato per scontato l’aiuto fornito da Patrizia nell’organizzare il suo matrimonio, così è stata rimproverata:

“Non sta scritto da nessuna parte. Non c’è un prontuario. Ogni volta è come se ci fosse un codice da rispettare come madre e quando si fa qualcosa di diverso viene cancellato tutto il resto”.

C’è Posta Per Te: le figlie di Patrizia attaccate sui social

Non si è conclusa bene la storia di Patrizia a C’è Posta Per Te: le tre figlie hanno deciso di chiudere la busta. A quel punto la donna, disperata, ha ammesso di stare male ma le figlie sono rimaste nella loro posizione. Rivolgendosi a Maria De Filippi hanno dichiarato: “Non ce ne frega niente di lei”. Il rapper Fedez è stato protagonista a sua insaputa di questa storia: Desirée, una delle figlie di Patrizia, è una fan accanita del cantante e la signora si è presentata in studio con un autografo. La cosa, però, non ha mosso più di tanto la ragazza: “Non mi interessa, non apro neanche se viene qui Fedez in persona”. Numerose le critiche che hanno ricevuto le tre figlie di Patrizia sui social. Virali, inoltre, sono diventate alcune frasi pronunciate dalle ragazze. Serata proprio non facile per la padrona di casa di C’è Posta Per Te: prima di questa storia la De Filippi ha rimproverato Roberto.