X


News U&D, Luigi Mastroianni esce con Valentina: lei viene insultata

Scritto da , il Gennaio 18, 2019 , in Uomini e Donne
foto valentina luigi

Luigi Mastroianni di Uomini e Donne conosce Valentina Galli: è polemica

Ieri è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, e a far molto parlare è stato indubbiamente Luigi Mastroianni. Il motivo? Quest’ultimo ha fatto un’esterna di ben 7 ore con la nuova corteggiatrice Valentina Galli, mandando su tutte le furie le altre corteggiatrici. Difatti il giovane ha deciso di conoscere un’altra ragazza perchè insoddisfatto dalle altre. Queste ultime, secondo il tronista, sarebbero immature e senza personalità. Ma non è finita qua perchè dopo la registrazione del dating di ieri, la nuova corteggiatrice Valentina Galli è stata pesantemente insultata sui social dai fan delle altre rivali. E dopo essere stata offesa e dileggiata, ecco che Valentina ha deciso di replicare su instagram ai leoni da tastiera, asserendo senza tanti peli sulla lingua: “Chi giudica senza conoscere è il primo superficiale…” Basteranno queste parole per zittire le “malelingue”?

Uomini e Donne anticipazioni: Luigi Mastroianni fa arrabbiare Irene Capuano

Luigi Mastroianni, nell’ultima registrazione del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, ha criticato duramente le sue corteggiatrici. Difatti, secondo il tronista di Uomini e Donne, le ragazze non avrebbero ancora mostrato personalità e carattere, facendo vedere solo il loro lato infantile e immaturo. Parole durissime che hanno fatto scatenare un vero e proprio polverone in studio tanto che la stessa conduttrice ha faticato non poco a placare gli animi. E chi più si è arrabbiata con Luigi è stata senza ombra di dubbio Irene Capuano, la quale ha dichiarato di avergli sempre dimostrato il suo interesse. Irene, dopo questa dichiarazione, ha deciso di abbandonare il programma, delusa e amareggiata. Successivamente Luigi Mastroianni ha discusso con Giorgia Iarrera, la quale è anche scoppiata a piangere . Insomma l’arrivo di Valentina Galli ha sicuramente smosso le acque. Che Luigi abbia accettato di conoscere quest’ultima proprio per provocare le sue corteggiatrici?

Gossip U&D, Luigi Mastroianni: chi è la sua preferita?

Luigi Mastroianni, tra poche settimane, dovrà scegliere una delle corteggiatrici. La scelta andrà in onda in prima serata su Canale 5. Ma chi sarà la preferita del tronista di Uomini e Donne Luigi Mastroianni? Secondo l’opinione di molti fan del dating show quotidiano di Canale 5, Luigi Mastroianni sarebbe decisamente interessato a Irene Capuano, la quale però ha abbandonato il programma proprio ieri. Nei prossimi giorni Luigi cercherà di chiarirsi con quest’ultima, tentando di convincerla a tornare in trasmissione per corteggiarlo? Per scoprirlo non resta che seguire la prossima registrazione del programma prevista settimana prossima.