X


Trono Classico: Luigi Mastroianni fa piangere Giorgia Iarrera

Scritto da , il Gennaio 17, 2019 , in Uomini e Donne
foto luigi giorgia

Luigi Mastroianni del Trono Classico contro le corteggiatrici: Giorgia in lacrime

Nell’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, in base alle anticipazioni circolate on line in questi minuti, pare davvero sia successo di tutto. E stavolta ad aver fatto molto parlare sarebbe stato Luigi Mastroianni, il quale avrebbe attaccato duramente le sue corteggiatrici. Il motivo? Il tronista avrebbe fatto un’unica esterna con le ragazze, criticando il loro modo di fare. Difatti, secondo lui, le giovani sarebbero troppo immature e con poca personalità. Un’affermazione che avrebbe fatto andare su tutte le furie Irene e Sonia, le quali avrebbero deciso di lasciare l’esterna, mentre Giorgia Iarrera sarebbe scoppiata in lacrime. A quel punto Luigi, sempre in base a quanto riportato dalle anticipazioni, sarebbe rimasto al fianco di quest’ultima, cercando di consolarla. Tuttavia il tronista le avrebbe anche confessato di non poter stare con una ragazza incapace di confrontarsi.

Uomini e Donne Trono Classico: Luigi fa un’esterna di 7 ore con una nuova corteggiatrice

In queste ultime puntate del Trono Classico di Uomini e Donne molti telespettatori si sono accorti che il tronista Luigi Mastroianni è stato un po’ messo da parte. Difatti la conduttrice Maria De Filippi ha preferito dare maggior spazio alle storie degli altri tronisti. Tuttavia oggi, in base alle anticipazioni di Uomini e Donne uscite on line poco fa, pare che ad aver catalizzato maggiormente l’attenzione sarebbe stato proprio Luigi Mastroianni, il quale avrebbe dapprima attaccato duramente le sue corteggiatrici, e successivamente avrebbe conosciuto una ragazza nuova, con la quale avrebbe fatto un’esterna durata ben 7 ore. Per tale ragione Luigi Mastroianni sarebbe stato poi attaccato in studio un po’ da tutti. E sarebbe stata soprattutto Irene Capuano a criticarlo maggiormente, annunciando di voler abbandonare per sempre la trasmissione perchè stufa di certi suoi atteggiamenti. Insomma Luigi Mastroianni, dopo essere stato ricoverato, sembra abbia nuove gatte da pelare. Chi sarà la sua preferita?

Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne organizza l’esterna per Giulia: Claudia s’infuria

Lorenzo Riccardi dovrà scegliere a breve chi vorrà frequentare tra Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià al di fuori degli studi di Uomini e Donne. Tuttavia il ragazzo, nonostante le tante esterne fatte con le due ragazze in questi ultimi mesi, spesso e volentieri ha dichiarato di essere ancora assai confuso. Ma cosa è successo oggi nella registrazione del Trono Classico appena terminata? A quanto pare Lorenzo Riccardi avrebbe organizzato un’esterna per Giulia Cavaglià, facendo andare su tutte le furie Claudia, la quale avrebbe dichiarato di essere assai delusa e affranta. La giovane avrebbe anche cercato di abbandonare lo studio, ma la De Filippi sarebbe riuscita a fermarla, consigliandole di rimanere a guardare cosa effettivamente sarebbe successo tra Lorenzo e Giulia. Nella suddetta esterna Giulia avrebbe confessato a Lorenzo di sentire un sentimento forte nei suoi confronti, mentre lui avrebbe rivelato di essere terrorizzato nell’innamorarsi di nuovo. Come andrà a finire tra loro due?