X


News U&D: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno un imprevisto

Scritto da , il Gennaio 21, 2019 , in Uomini e Donne
foto rosapietro imprevisto

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: contrattempo per la coppia di Uomini e Donne

Ieri è andata in onda Domenica Live su Canale 5. Tanti gli ospiti invitati dalla d’Urso, tra i quali anche Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione di Uomini e Donne. La coppietta è andata in trasmissione per annunciare di essere in dolce attesa. Un annuncio che ha fatto felici i fan, i quali si sono riversati sui social per fare loro le congratulazioni. Tuttavia i due, in queste ore, hanno fatto discutere anche per un’altra ragione. Quale? Rosa Perrotta e Pietro hanno avuto un imprevisto dopo l’annuncio, rischiando così di perdere l’aereo per tornare a casa. A parlare di questa faccenda è stata Rosa su instagram, asserendo:

“È arrivata l’ultima chiamata in aeroporto. Dopodiché siamo arrivati dall’hostess che ci ha detto di averci aspettati perchè hanno saputo della notizia….Essere gravide porta vantaggi….”

Insomma tutto bene quel che finisce bene.

Uomini e Donne news: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione presto sposi?

Pietro Tartaglione, come molti si ricorderanno bene, quasi un anno fa ha chiesto la mano a Rosa Perrotta. L’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha ricevuto questa romantica proposta durante l’ultima puntata del reality show L’Isola dei Famosi a cui ha preso parte. Di acqua sotto i ponti dopo quella proposta ne è passata davvero tanta per la coppietta felice, la quale ha annunciato ieri a Domenica Live di aspettare un figlio. Un annuncio che ha preso in contropiede un po’ tutti, ma che ha anche fatto scatenare la fantasia dei loro tantissimi estimatori, i quali hanno iniziato a pensare che presto annunceranno pure la data delle nozze. Davvero Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione di Uomini e Donne si sposeranno presto?

Rosa Perrotta di Uomini e Donne incinta: sarà un maschietto o una femminuccia?

Rosa Perrotta, ieri ospite a Domenica Live di Barbara d’Urso insieme al fidanzato Pietro Tartaglione, ha rivelato in anteprima di essere in dolce attesa. I due, in quella circostanza, hanno anche smentito categoricamente di essere in crisi, come paventato da più parti in queste ultime settimane. Ma il bambino di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione di Uomini e Donne sarà un maschietto o una femminuccia? I due fidanzati ospiti a Domenica Live non l’hanno ancora rivelato, ma i loro tantissimi fan hanno già dichiarato sui social di sperare possa essere una femminuccia. Ci saranno presto news a tal proposito?