X


Oggi Uomini e Donne: Andrea Dal Corso e le dure parole contro Teresa

Scritto da , il Gennaio 25, 2019 , in Uomini e Donne
foto andrea ued

Uomini e Donne, Teresa Langella verso la scelta: le durissime parole di Andrea

E’ appena finita una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. E in questa circostanza è stata la tronista Teresa Langella ad aver fatto molto parlare i numerosi spettatori da casa. Il motivo? Quest’ultima, in esterna, ha evitato in più occasioni di baciare Andrea Dal Corso. Ovviamente il corteggiatore, appena è finita la messa in onda dell’RVM, ha chiesto alla tronista spiegazioni, la quale ha risposto di aver voluto evitare di baciarlo per non creare polemiche visto ciò che è successo precedentemente con Antonio Moriconi. A quel punto Andrea Dal Corso, deluso in volto, ha attaccato Teresa Langella, asserendo senza tanti peli sulla lingua: “Avevo captato la coda di paglia…” La tronista avrà commesso un errore? Andrea Dal Corso, dovesse essere la scelta, potrebbe dirle no proprio per questo motivo?

Teresa Langella delude Antonio Moriconi: “Vado via”

Nell’ultima esterna fatta da Andrea Dal Corso e Teresa Langella, nonostante non ci sia stato il tanto agognato bacio, ha sicuramente mostrato agli spettatori un interesse reciproco davvero molto forte. Per tale ragione Antonio Moriconi, subito dopo aver visto i due così vicini e complici, è sbottato, dichiarando schiettamente:

“Penso sia meglio che vada via…”

A quel punto la tronista di Uomini e Donne è immediatamente intervenuta, cercando di farlo ragionare:

“Con te mi sento sicura e protetta…Tu hai delle cose e Andrea ne ha delle altre…Per questo sono confusa…”

Parole che hanno avuto il suo effetto su Antonio, il quale si è subito tranquillizzato. Chi sceglierà la tronista tra i due? Quale sarà il suo preferito? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi Venerdì 15 Febbraio alle 21.30 circa su Canale 5.

Trono Classico Uomini e Donne: Andrea Dal Corso racconta il suo dramma

Andrea Dal Corso, nell’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, ha fatto una drammatica confessione che ha molto commosso i tantissimi telespettatori. Cosa ha detto il corteggiatore dagli occhi azzurri? In pratica quest’ultimo, nell’esterna fatta con Teresa Langella, ha confessato:

“Quando avevo 21 anni ho vissuto un momento di crisi e ho capito di dover fare qualcosa. Sono andato a vivere da solo…”

Parole che hanno colpito molto anche la tronista di origini napoletane. Intanto sempre Andrea Dal Corso, nella giornata di ieri, ha fatto un appello sui social per aiutare un ragazzo in difficoltà, mostrando di avere una spiccata sensibilità. E chissà se questo gesto verrà apprezzato anche da Teresa.