X


Oroscopo domani di Paolo Fox: previsioni martedì 29 gennaio

Scritto da , il Gennaio 28, 2019 , in Oroscopo
Foto Segni Previsioni Oroscopo

Paolo Fox, oroscopo 29 gennaio: previsioni dei segni di Fuoco

Le stelle domani saranno benevole oppure indicheranno la via del risentimento? Paolo Fox con l’oroscopo di domani, 29 gennaio, svela il volere delle stelle partendo con le previsioni dei segni di Fuoco.

ARIETE: domani potrebbero ricevere una risposta che attendono da tempo. Sarà un’ultima settimana di gennaio ricca di soddisfazioni. Le occasioni non vanno perse.

LEONE: i pianeti favorevoli continuano la loro benevole marcia. Non devono lasciare che i pensieri negativi vadano a intaccare il loro buonumore.

SAGITTARIO: si sta avviando verso un periodo di assoluto recupero. La giornata di domani, insieme a quella di giovedì, è la migliore.

Previsioni segni di Acqua, 29 gennaio: oroscopo Paolo Fox di domani

Si continua con i segni di Acqua analizzati dall’oroscopo di domani di Paolo Fox, che ha anche svelato l’oroscopo del giorno a I Fatti Vostri.

CANCRO: domani subiranno dei rallentamenti dal punto di vista sentimentale e professionale. Per fortuna Giove li spingerà a trovare le soluzioni ai vari problemi.

SCORPIONE: domani vivranno una giornata particolarmente interessante. Hanno in mente un progetto importante; è il momento giusto di puntarci.

PESCI: il consiglio per la giornata di domani è quella di lasciarsi andare alle emozioni, anche se i sentimenti necessitano di chiarezza.

L’oroscopo 29 gennaio, segni di Aria: le previsioni di domani di Paolo Fox

Come vivranno la giornata di domani coloro che sono nati sotto i segni di Aria. Scopriamolo, dunque, con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, martedì 29 gennaio.

GEMELLI: l’astrologo consiglia di lavorare sodo fino a giovedì, per poi rilassarsi i successivi tre giorni della settimana. Devono curare di più il fisico così da rigenerare le energie necessarie per affrontare le varie situazioni che si paleseranno.

BILANCIA: sono mesi, ormai, che si trascinano sempre gli stessi problemi. Entro febbraio dovranno prendere una decisione definitiva per quanto riguarda l’amore.

ACQUARIO: domani giornata piagata da un calo fisico importante. Devono riguardarsi perché non possono ancora fare né spese folli né sforzi eccessivi. Per fortuna febbraio e marzo saranno mesi di recupero.

Zodiaco Paolo Fox, oroscopo segni di Terra: le previsioni di domani

Oltre alle previsioni di febbraio, Paolo Fox ha svelato l’oroscopo segno per segno di domani finendo con quelli appartenenti alla Terra. Si ricorda che la classifica di Paolo Fox e l’oroscopo settimanale sono stati svelati come sempre a Mezzogiorno in Famiglia.

TORO: domani sarà una giornata caratterizzata dalla stanchezza. Se devono tagliare i rami secchi, non devono avere paura di farlo. Febbraio sarà un mese ricco di soluzioni.

VERGINE: domani sarà una giornata piuttosto deludente. Per fortuna venerdì sarà una giornata di recupero e domenica potranno amare grazie al transito benevolo di Venere.

CAPRICORNO: dopo un lunedì turbolento potranno passare un bel martedì pieno di possibilità lavorative.