X


Paola Caruso contro Francesco Caserta: “Mi molesti ogni giorno!”

Scritto da , il gennaio 30, 2019 , in Domenica Live
foto paola caruso

Paola Caruso furiosa: lo sfogo su Instagram contro Francesco Caserta

Dopo l’intervista rilasciata a Domenica Live, Paola Caruso ha perso le staffe sui social attaccando duramente Francesco Caserta. L’opinionista di Barbara d’Urso ci è andata giù pesante, affermando che il suo ex fidanzato fosse solo un omuncolo con due soldi in tasca, e che si sarebbe dovuto nascondere per la bassezza della sua persona. Paola ha anche aggiunto che doveva avere rispetto del suo stesso sangue, cosa che invece non faceva, ne nei confronti del figlio che portava in grembo, ne nei confronti del bambino di nove anni che non avrebbe ancora riconosciuto. Paola Caruso, aggiungendo che Francesco andava in giro a dire di credere in Dio e nei valori della famiglia, ha così dichiarato:

“Sei solo un incoerente e bipolare totale, mai visto al mondo un parassita peggiore di te!”

Francesco Caserta e Paola Caruso. Lei: “Sei un omuncolo con due soldi

Lo sfogo di Paola Caruso contro Francesco Caserta non è però finito qua. In un’altra Storia caricata sempre sul suo profilo Instagram ha infatti scritto anche una pesante accusa nei confronti del suo ex fidanzato e padre di suo figlio:

“Non hai proprio nulla a cui pensare che ogni giorno mi molesti con frasi post commenti story!”

Inoltre Paola Caruso ha aggiunto che Caserta dovrebbe pensare solo alle macchine e alle “signorine” con cui accompagnerebbe i suoi amici, e lasciare invece in pace sia lei che suo figlio. L’ex Bonas di Avanti un altro ha pregato Francesco di farle passare almeno il suo ultimo mese di gravidanza in modo tranquillo, cosa che invece non avrebbe mai fatto da quando, come precisato da Paola stessa al cospetto di Barbara d’Urso, l’aveva abbandonata.

Paola Caruso si sfoga a Domenica Live e fa un annuncio inaspettato

La guerra tra Paola Caruso e Francesco Caserta sembrerebbe non volersi attenuare, nonostante l’avvicinarsi della nascita del loro piccolo. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi qualche giorno fa era stata ospite a Domenica Live, in cui, tra le altre cose, aveva voluto rispondere alle lettere di accusa scritte sia dalla sorella di Francesco Caserta, sia dai suoi amici. Inoltre, davanti ad una sbigottita Barbara d’Urso, Paola Caruso aveva voluto fare un annuncio davvero inaspettato, oltre che a rivelare di aver subito mobbing. In quell’occasione infatti Paola aveva dichiarato di essere intenzionata a fare il test del DNA a suo figlio, in quanto sicurissima su chi fosse il padre della creatura che portava in grembo.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *