X


Paola Caruso replica a Caserta a Domenica Live: “Subisco mobbing”

Scritto da , il gennaio 27, 2019 , in Domenica Live
foto Paola Caruso Francesco Caserta

Domenica Live: Paola Caruso attacca gli amici di Francesco Caserta

La puntata di oggi di Domenica Live è iniziata con l’intervista di Paola Caruso, che ha voluto replicare alle lettere scritte dai familiari di Francesco Caserta. L’ex Bonas ha affermato che l’ex le avrebbe dato della poco di buono rispondendo a delle domande su Instagram avanzate dai suoi fan:

“Un padre non lo sei, ma non sei nemmeno un uomo!”

Paola Caruso a Domenica Live ha anche attaccato gli amici del suo ex fidanzato, dichiarando che sarebbe stata molestata per mesi sui social:

“Sono 8 mesi che subisco mobbing da parte dei suoi 4 o 5 amici.”

La Caruso ha spiegato che sotto ogni foto parlano male di lei e che Francesco avrebbe messo pure un like ai terribili commenti, terminando infine l’argomento svelato di avere già preso provvedimenti nei riguardo delle persone che hanno scritto gli insulti.

Francesco Caserta: la sorella e gli amici contro Paola Caruso a Domenica Live

Dopo aver replicato a Francesco Caserta, Paola Caruso ha commentato anche le lettere scritte dalla sorella e dagli amici di lui inviate a Domenica Live. La sorella ha affermato che non fosse vero, come invece aveva detto Paola Caruso, che il suo primo figlio fosse ignorato dalla sua famiglia: il piccolo farebbe invece parte della loro vita. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi al cospetto di Barbara d’Urso ha dichiarato che sapeva con certezza tramite la madre del bambino con cui si sentiva, che Francesco Caserta e la sua famiglia non lo avevano riconosciuto e non avevano mai provveduto a niente. Inoltre la Caruso ha replicato anche alla lettera di una coppia di amici, i quali avevano affermato che avevano notato che Paola fosse infastidita nell’aver saputo che quello che aveva in grembo non fosse il primogenito di Caserta. La Caruso ha negato tutto questo, ribadendo il disinteresse di Francesco nei confronti del bambino di 9 anni.

Paola Caruso fa un annuncio inaspettato a Domenica Live

Paola Caruso ha anche rivelato che Francesco Caserta avrebbe dovuto raggiungerla in Calabria il 27 dicembre, ma alla fine lui aveva preferito partire per Montecarlo insieme ai genitori, la coppia di amici, e la sua nuova fidanzata. L’ex Bonas ha anche affermato che quella potrebbe essere addirittura la terza fidanzata di Caserta dopo di lei. Infine a Domenica Live Paola, che aveva detto una frase choc sull’acido, ha fatto un annuncio: la Caruso ha svelato che chiederà lei stessa il DNA del suo bambino, in quanto è sicura del fatto che sia di Francesco.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *