X


Paolo Fox: nuove previsioni sull’oroscopo 2019 a La vita in diretta

Scritto da , il Gennaio 3, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo 2019 Paolo Fox a la vita in diretta

Oroscopo Paolo Fox del 2019: a La vita in diretta le previsioni di tutti i segni

E’ intervenuto nella puntata de La vita in diretta di oggi Paolo Fox, ospitato dal padrone di casa Tiberio Timperi, per svelare altre previsioni del suo oroscopo 2019, segno per segno. L’astrologo di Rai2, da anni volto di punta delle trasmissioni di Michele Guardì I Fatti Vostri e Mezzogiorno in Famiglia, lo ricordiamo, ha già reso note le sue previsioni astrologiche dell’oroscopo 2019 lunedì scorso all’ora di pranzo sulla seconda rete della Rai. Oggi, intervistato da Tiberio Timperi, il re dello zodiaco ha riparlato della situazione astrale di tutto l’anno nuovo svelando molto velocemente ulteriori indicazioni sull’oroscopo del 2019 in diretta su Rai1.

Oroscopo 2019 di Paolo Fox: le previsioni dello zodiaco a La vita in diretta oggi

Nel salotto de La vita in diretta, Paolo Fox sulle previsioni dell’oroscopo 2019 ha parlato, come suddetto, molto velocemente, fornendo piccole indicazioni per ciascun segno zodiacale. Tuttavia, come ricordato dal padrone di casa Tiberio Timperi, Paolo domenica sera parteciperà alla puntata speciale di Soliti Ignoti con Amadeus, dove renderà note ulteriori curiosità e informazioni sull’oroscopo del 2019. Di seguito riportiamo ciò che Paolo ha svelato oggi a La vita in diretta (delle sue previsioni astrologiche per il weekend dell’Epifania abbiamo invece parlato ieri).

PESCI: spesso i nati sotto questo segno tendono a fare le cose per paura, essendo tipi ansiosi ma romantici; quando si ha timore che finisca un rapporto o che un lavoro non funzioni più tanto bene, si diventa un po’ “pazzi” e si agisce in modo precipitoso: meglio evitare una crisi da questo punto di vista a gennaio, mese importante ma un po’ confuso per l’amore; attenzione a chi ha due storie in ballo!

LEONE: grande cielo quello di questo periodo per tutti coloro che appartengono a questo segno dello zodiaco; qualcuno ha già ricevuto una bella conferma, altri la riceveranno a breve!

ACQUARIO: i soldi che i nati sotto questo segno hanno perso nel 2018 verranno recuperati nel 2019: gennaio mese già importante da questo punto di vista.

BILANCIA: problema di equilibrio di rapporti con le persone che si hanno attorno attualmente; l’ambiente che circonda i nati Bilancia va un po’ cambiato; Saturno dissonante per questo segno adesso.

CANCRO: Saturno è opposto, ma ciò non significa che le cose non vanno bene; chi ha iniziato più cose negli ultimi mesi, deve fare una selezione e capire quali sono le cose che interessano di più; accordi o situazioni sentimentali saranno rivisti entro aprile.

TORO: Giove è stato in opposizione fino a qualche tempo fa; ora bisogna cercare di recuperare qualcosa a livello professionale ed economico; maggio mese importante per chi cerca l’amore.

SAGITTARIO: quest’anno ci sarà qualcosa di nuovo a favore di questo segno; per chi ha avuto barriere o confini fino ad oggi, da adesso in poi le cose andranno meglio, stando alle previsioni di Paolo Fox sull’oroscopo 2019 svelate a La vita in diretta.

VERGINE: segno molto concentrato nel lavoro, specie in questi giorni; gennaio mese non facile, ma da febbraio si recupererà; al momento qualcuno è un po’ stanco e provato.

ARIETE: gennaio 2019 mese ideale per chi deve fare richieste o proposte, se appartiene a questo segno zodiacale; chi ha fatto richieste in passato ora vedrà arrivare qualcosa; mese di rilancio quello in corso, buono per chi vuole fare qualcosa in più.

CAPRICORNO: segno che deve essere un po’ più trasgressivo e non cambia idea tanto facilmente; chi ha fatto scelte sbagliate nella primavera dell’anno scorso, avrà tutto il tempo per recuperare, grazie anche a Saturno nel segno.

GEMELLI: dubbi d’amore per questo segno zodiacale al momento; chi è in bilico tra due storie, ha avuto una relazione un po’ difficile o ha piccoli contenziosi legali o lavorativi, ora è pensieroso; qualcuno invece non sa se continuare o no certe situazioni o se ha fatto bene in passato a cambiarle: chi ha cambiato certe situazioni ha fatto bene e se ne renderà conto in primavera.

SCORPIONE: segno che nel 2019 può fare molto; c’è stato un momento di calo nella scorsa estate, da quando i nati sotto questo segno cercano di recuperare un po’ di energia; uno dei mesi più importanti sarà marzo; in generale nel 2019 tante situazioni si potranno consolidare, secondo appunto le previsioni dell’oroscopo del 2019 di Paolo Fox, che ha già svelato, inoltre, il suo oroscopo della giornata di domani.