X


Paolo Fox, oroscopo di domani: previsioni del 16 gennaio

Scritto da , il Gennaio 15, 2019 , in Oroscopo
Foto Zodiaco Fox Paolo

Oroscopo Paolo Fox di domani, 16 gennaio: previsioni segni di Aria

Cosa sarebbe la settimana senza l’oroscopo di domani di Paolo Fox? Cominciamo, dunque, con le previsioni segno per segno del 16 gennaio con i segni di Aria.

GEMELLI: il passato è passato e non devono assolutamente far sì che le criticità di una volta vadano a minare il terreno che hanno seminato. Nel 2019 raccoglieranno buoni frutti.

BILANCIA: sul lavoro la vena polemica sarà rigonfia e chissà che qualche rapporto stretto si vada a incrinare proprio per questo. In amore necessitano di conferme.

ACQUARIO: saranno chiamati a prendere delle decisioni molto importanti. Non potranno ancora riposarsi, il lavoro chiama con una certa urgenza.

Paolo Fox, oroscopo segni di Acqua: le previsioni di domani

Si continua con i egni di Acqua analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo di domani, 16 gennaio ricordando che sono disponobili le previsioni di oggi, svelate come sempre durante I Fatti Vostri.

CANCRO: giornata impegnativa, quella di domani. Necessitano di un cambiamento in amore perché i nati sotto questo segno detestano le situazioni stagnanti.

SCORPIONE: Giove li renderà particolarmente ricchi di energia e di voglia di fare. Gli astri sono dalla loro parte.

PESCI: in questi giorni saranno particolarmente incompresi dai colleghi e dai membri della famiglia.

Previsioni segni di Fuoco, oroscopo di domani di Paolo Fox

Quali segni di Fuoco secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani, mercoledì 16 gennaio potranno godere di una giornata all’insegna dela posivitià? Scopriamolo con le sue previsioni senza dimenticare che anche Ada Alberti con il suo oroscopo della settimana ha offerto a ‘figli delle stelle’ un quadro astrologico più che appassionante.

ARIETE: sono ancora particolarmente nervosi per via di alcuni episodi successi nei giorni scorsi. Domani dovranno concentrarsi per riuscire a passare indenni una dura giornata lavorativa.

LEONE: domani giornata sottotono. Sul lavoro vivranno delle incomprensioni mentre in amore saranno preda delle incertezze.

SAGITTARIO: prudenza in amore perché potrebbero essere attratti da altre persone. Devono fare chiarezza nel loro cuore.

L’oroscopo Paolo Fox di domani, mercoledì 16 gennaio: previsioni segni di Terra

Si giunge al termine con l’oroscopo domani di Paolo Fox e più precisamente con le previsioni dei segni di Terra. Anche Mauro Perfetti con l’oroscopo settimanale si è espresso dando voce al volere delle stelle.

TORO: il quadro astrologico è decisamente più positivo rispetto a ieri. Saranno molto volitivi sul lavoro e desidereranno innamorarsi di nuovo.

VERGINE: sono un po’ di umore nero in questi giorni e hanno bisogno di una spinta da parte di amici o conoscenti stretti. Il 2019 riserverà loro molte sorprese.

CAPRICORNO: il progetto a cui lavorano da più di un anno continua a essere impreziosito da idee che nascono nella notte. Bene così, ma non devono sottovalutare l’amore e le persone che vogliono dare una mano.