X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso rivela: “Ho illuso i telespettatori…”

Scritto da , il Gennaio 16, 2019 , in Barbara D'Urso
foto durso delusa

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque fa una clamorosa dichiarazione

Barbara d’Urso, poco fa, si è collegata con la sua inviata dall’Aeroporto di Catania. Il motivo? Alcuni giorni fa un ragazzo, proprio all’aeroscalo catanese, ha chiesto la mano alla sua fidanzata, la quale ha detto di no davanti a tutti. Questo momento è stato ripreso tramite i cellulari dalle persone lì presenti, i quali hanno pubblicato tutto sui social, facendo scoppiare un caso mediatico. E anche Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio 5 ha voluto parlare con dei testimoni di questa faccenda. Successivamente ha mostrato il video di questa proposta ai telespettatori, annunciando che si sarebbe visto anche il momento in cui la ragazza è scappata, ma qualcosa è andato storto. Difatti la d’Urso, una volta finito l’rvm, ha rivelato:

“Regia mi avevate detto che ci sarebbe stata lei che scappava…Mi avete illusa e io ho illuso i telespettatori di Pomeriggio 5…”

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso criticata: interviene Lisa Fusco

Domenica scorsa c’è stato il debutto tanto atteso su Canale 5 della fiction di Barbara d’Urso, La Dottoressa Giò. Un debutto che poco ha convinto i telespettatori, i quali hanno fatto raggiungere alla fiction della popolare conduttrice ascolti assai tiepidi. Oltre gli ascolti bassi, la d’Urso ha dovuto far fronte anche a molte critiche sulla qualità della sua fiction in generale. E dopo tantissime polemiche, Lisa Fusco si è schierata dalla parte della presentatrice, asserendo su instagram senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Una donna che si batte contro la violenza sulle donne e proprio voi venite qui a scrivere le peggiori schifezze. Dovreste vergognarvi! Ma la verità sapete qual è? Che voi non potete fare a meno della D’Urso. Anzi, voi vorreste essere al posto suo…”

Parole durissime quelle spese dalla nota ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip, la quale ha difeso senza se e senza ma la conduttrice di Pomeriggio Cinque dalle critiche. Quest’ultima l’avrà ringraziata?

Barbara d’Urso torna al Grande Fratello: tutti gli ultimi aggiornamenti

Barbara d’Urso, dopo il grandissimo successo ottenuto alla guida dell’ultima edizione del Grande Fratello, è già stata confermata alla guida della prossima edizione, che salvo clamorosi colpi di scena, tornerà Lunedì 15 Aprile subito dopo la fine de L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi. Le puntate previste dovrebbero essere 10 e il cast dovrebbe essere composto da nip e da volti più o meno noti agli spettatori da casa. Riuscirà Barbara d’Urso a confermare gli ottimi ascolti ottenuti l’anno scorso?