X


Trono Over, Riccardo Guarnieri frequenta Roberta: Gianluca s’infuria

Scritto da , il Gennaio 14, 2019 , in Uomini e Donne
foto riccardo roberta

Riccardo Guarnieri dopo Uomini e Donne insieme a Roberta: Gianluca sbotta

Riccardo Guarnieri, alcuni giorni fa, è stato sorpreso camminare per le strade di Castellana Grotta con una donna. Quella donna era la dama del Trono Over di Uomini e Donne Roberta Di Padua. Un avvistamento che ha creato un polverone mediatico. Il motivo? Lei, fino a pochi giorni fa, ha frequentato Gianluca. E quest’ultimo, dopo essere venuto a conoscenza di questa loro amicizia, è sbottato sui social. Cosa ha detto? Gianluca Scuotto si è scagliato contro Roberta Di Padua, asserendo su instagram:

“Direi che per la rapidità con cui si parlava di forti sentimenti e per le cose che hanno udito le mie orecchie, mi sono scansato un fosso! Brooke le fa un baffo!”

Insomma pare evidente che Gianluca non abbia preso bene vedere l’ex insieme a Riccardo Guarnieri. Questi ultimi due saranno solo amici? Oppure ci sarà davvero dell’altro?

Trono Over Uomini e Donne: botta e risposta tra Gianluca Scuotto e Roberta Di Padua

Gianluca Scuotto, dopo essere venuto a conoscenza della frequentazione tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri, è andato davvero su tutte le furie. E a distanza di poche ore anche la donna ha voluto rispondere per le rime agli attacchi del suo ex, asserendo su instagram:

“Quando finisce una storia la cosa importante è il silenzio…Per il rispetto dell’altra persona… Poi il tempo risponderà al mio posto…”

In pratica la dama del Trono Over di Uomini e Donne ha preferito non rispondere a tono all’uomo, asserendo sul social fotografico che solo con il tempo verrà fuori tutta la verità. Comunque sia pare che proprio lei sia stata anche sorpresa a baciare Riccardo Guarnieri. Davvero quest’ultima avrà iniziato una storia d’amore con l’ex cavaliere del Trono Over del dating show quotidiano di Canale 5?

Riccardo Guarnieri e Roberta del Trono Over insieme? La reazione di Ida

Riccardo Guarnieri ha fatto molto parlare in questi ultimi giorni. La ragione? E’ stato sorpreso insieme alla dama del Trono Over Roberta Di Padua. Difatti sono stati tanti i fan del programma di Maria De Filippi a pensare che tra i due possa essere nato qualcosa di più di una semplice amicizia. Ma questa loro frequentazione come l’avrà presa Ida Platano? Quest’ultima, su instagram, ha pubblicato qualche ora fa un suo selfie, e nella didascalia ha scritto:

“La simpatia è come il condimento per il cibo…Se manca, il rapporto umano è scondito…”

Una dichiarazione che molti hanno interpretato come una frecciata nei confronti del suo ex. Sarà davvero così?