X


Serale Uomini e Donne: Giulia De Lellis svela data e novità

Scritto da , il Gennaio 16, 2019 , in Uomini e Donne
foto giulia de lellis l'isola dei famosi

Giulia De Lellis dà le prime anticipazioni sul serale di Uomini e Donne

Come tutti sapranno ormai a menadito, le scelte di Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Teresa Langella e Ivan Gonzalez andranno in onda in prima serata su Canalae 5. A condurre queste puntate del dating show non sarà però Maria De Filippi, ma Gemma Galgani del Trono Over e Giulia De Lellis. Proprio quest’ultima, poco fa, ha finalmente rotto il silenzio a tal proposito sui social, facendo delle interessanti rivelazioni su instagram che hanno già creato un bel subbuglio mediatico. Cosa ha detto? Giulia De Lellis ha annunciato che il serale di Uomini e Donne andrà in onda a Febbraio. Ma non è finito qua perchè la fidanzata del cantautore Irama ha anche dichiarato che il titolo del programma sarà Speciale Uomini e Donne: la scelta. Con tutta probabilità il programma in prima serata sarà composto da 4 puntate.

Anticipazioni Uomini e Donne: i tronisti vicini alla scelta

Sabato scorso è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. E in questa circostanza Andrea Cerioli non ha voluto attendere lo speciale del dating show in prima serata per scegliere, decidendo di lasciare lo studio mano nella mano con Arianna. Ma qual è la situazione degli altri 4 tronisti? Teresa Langella è rimasta con 3 corteggiatori: Kevin, Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso. Proprio quest’ultimo pare abbia diverse chance di essere scelto dalla tronista. Andrà davvero così? Chissà, intanto Lorenzo Riccardi è sempre più indeciso tra le due corteggiatrici Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià. In questo caso dire chi possa essere la sua favorita pare davvero essere arduo, ma i telespettatori, di contro, hanno mostrato di non avere alcun dubbio: Claudia Dionigi. Poi c’è Ivan Gonzalez, il quale, ultimamente, ha fatto molto arrabbiare le sue corteggiatrici, rischiando così di ricevere un no nel momento della scelta. Infine Luigi Mastroianni pare essere ancora decisamente indeciso tra Giorgia Iarrera, Sonia Puglisi e Irene Capuano. Quest’ultima, secondo molte indiscrezioni, potrebbe essere leggermente favorita rispetto alle rivali. Insomma i 4 chi sceglieranno? Per scoprirlo non resta che seguire il serale di Uomini e Donne previsto a Febbraio in prima serata su Canale 5.

Giulia De Lellis fa una dedica a Irama

Giulia De Lellis, dopo la clamorosa rottura con l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne Andrea Damante, si è nuovamente fidanzata con il cantautore di origini toscane Irama. Giulia con lui, inutile negarlo, sembra davvero aver ritrovato il sorriso. E giusto qualche ora fa ha anche voluto dedicargli sui social la canzone Magic dei Coldplay. Finita qua? Nemmeno per idea perchè Giulia De Lellis ha fatto discutere ultimamente anche perchè si è tatuata un neo sul viso. Tatuaggio che però è passato inosservato ai suoi tantissimi follower. Motivo per cui la ragazza ha tirato loro un po’ le orecchie per non essersi accorte di nulla. Questo neo artificiale sarà piaciuto ad Irama?