X


Stefano Bettarini commenta la foto di Simona Ventura con il fidanzato

Scritto da , il Gennaio 8, 2019 , in Gossip
foto simona ventura e stefano bettarini

Simona Ventura e la foto con Giovanni Terzi: il commento di Stefano Bettarini

Domani il settimanale Chi pubblicherà la prima foto insieme di Simona Ventura con il suo nuovo fidanzato Giovanni Terzi. A dare l’anticipazione ci ha pensato Gabriele Parpiglia sul suo Instagram. Il giornalista ha mostrato ai suoi fan la foto di Simona Ventura e Giovanni Terzi, il giornalista che è riuscito a rubare il cuore della conduttrice. Simona Ventura ha rotto il silenzio, affermando che fossero amici da tanto tempo, ma precisando che si frequentano da pochissimo. Nel frattempo, mentre Terzi ha sottolineato di non essere la causa della fine dell’amore con Gerò, Stefano Bettarini, con cui Simona ha trascorso una settimana di vacanza insieme con i figli a Sharm El Sheikh, ha così commentato la nuova relazione dell’ex moglie:

“Sicuramente ha consumato tutta la banda larga dell’Egitto per stare al telefono con lui.”

Simona Ventura al settimo cielo: il nuovo fidanzato e il destino in tv

La foto di Simona Ventura con il nuovo fidanzato Giovanni Terzi testimonia la ritrovata serenità della nota conduttrice dopo la crisi con Gerò Carraro. Per Simona Ventura questo periodo non è roseo soltanto per quanto riguarda l’amore: l’ex presentatrice di Temptation Island Vip tornerà infatti in tv questo anno ritornando su Rai 2 in prima serata, al timone di The Voice Of Italy. Giusto qualche giorno è stata svelata la data ufficiale di inizio del talent show. Insomma, niente di meglio per Super Simo dopo la brutta notizia proveniente dall’azienda in cui ha lavorato fino ad ora. La Ventura infatti, è stata fatta fuori da Mediaset: la notizia era arrivata direttamente da Marco Paolini, Direttore Generale Palinsesti Mediaset. In quell’occasione, Paolini aveva dichiarato di essere molto dispiaciuto, in quanto la nuova edizione Vip di Temptation Island condotto da Simona era andato molto bene dal punto di vista degli ascolti.

Simona Ventura: il rapporto con Stefano Bettarini e Gerò Carraro

Simona Ventura prima del suo ritorno in tv, ha voluto trascorrere le vacanze natalizie con la sua famiglia. Insieme a lei e ai suoi tre figli, ci sono stati pure Stefano Bettarini con la sua fidanzata Nicoletta Larini: il rapporto tra gli ex coniugi sembrerebbe essere ritornato sereno come un tempo, anche grazie alla loro ultima esperienza televisiva. Simona e Gerò, invece, nonostante lei su Instagram abbia detto di essersi lasciati pacificamente, sembrerebbero essersi allontanati da dopo la loro crisi.

foto simona ventura e terzi