X


Stefano Sala replica a Dasha dopo le parole forti a Pomeriggio 5

Scritto da , il Gennaio 19, 2019 , in Gossip
foto Stefano Sala Dasha Dereviankina

Stefano Sala risponde alle dichiarazioni di Dasha fatte a Pomeriggio 5

Dopo la fine della storia d’amore con Stefano Sala, Dasha Dereviankina è intervenuta a Pomeriggio 5 per parlare della rottura con il modello. L’ucraina ha anche dichiarato di stare male e quanto accaduto nella Casa del Grande Fratello Vip tra l’ex fidanzato e Benedetta Mazza è stato davvero umiliante per lei, paragonabile a un tradimento. Come ricordiamo, Stefano e Benedetta si sono molto avvicinati durante il soggiorno alla terza edizione del reality Vip più spiato d’Italia, generando una serie di campanelli d’allarme in Dasha. Inoltre la ragazza si è detta contrariata ai triangoli, per questo motivo ha avuto parole dure anche nei confronti dell’ex Professoressa de L’Eredità. L’intervento della top model nel salotto di Barbara D’Urso è stato seguito anche da Stefano Sala. Dopo qualche ora, infatti, ha replicato alle dichiarazioni della sua ex tramite una Stories scrivendo semplicemente “Amen…..”.

Dasha Dereviankina conferma la fine della storia con Stefano Sala

Sono passati alcuni giorni da quando Stefano Sala ha annunciato la fine della storia con Dasha. I due sono stati insieme circa un anno e qualche mese, ma è proprio durante l’esperienza al Grande Fratello Vip che le cose per il modello sono cambiate. Stefano, infatti, si è molto avvicinato a Benedetta Mazza e da quel momento non si è più separato da lei. Gli ex gieffini sono arrivati, più volte, al punto di provare un sentimento reciproco, frenato solo dalla presenza di Dasha Dereviankina. Secondo la modella ucraina, intervenuta a Pomeriggio 5 venerdì 18 gennaio, Stefano Sala l’ha tradita. A prendere la decisione di troncare la relazione sarebbe stato il modello e Dasha ha confermato che non ci sarà alcun ritorno di fiamma, nè di credere alle pause di riflessione. La ragazza, inoltre, ha svelato di provare ancora sentimenti nei confronti dell’ex fidanzato:

“Certo che sono ancora innamorata di lui, è passato poco tempo. I miei sentimenti sono forti, ma vado avanti”.

Stefano Sala: Dasha Dereviankina si scaglia contro Benedetta Mazza

La fine della storia con Stefano Sala, secondo Dasha Dereviankina, è da ‘imputare’ a Benedetta Mazza. La top model ha attribuito all’ex gieffina la responsabilità dell’umiliazione che continua a provare. La Mazza continua a non commentare la rottura tra Sala e la sua ex fidanzata, ma i sorrisi regalati al modello e in televisione, qualche giorno fa ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, hanno parlato al posto suo. Lontano dalle telecamere Stefano e Benedetta si staranno frequentando come coppia di fidanzati? Su questo, al momento, non ci sono notizie; loro continuano a parlare di semplice amicizia. Se son rose fioriranno e, sicuramente, ne sapremo molto di più nei prossimi giorni. Magari si presenteranno nei salotti di Barbara D’Urso per confermare la nascita di un sentimento importante.
foto Stefano Sala replica a Dasha