X


Superbrain, ultima puntata: Simona Ventura ospite di Paola Perego

Scritto da , il Gennaio 29, 2019 , in Programmi Tv
foto Ventura e Perego insieme

Simona Ventura tra gli ospiti di Paola Perego nell’ultima puntata di Superbrain 2019

Andrà in onda venerdì 1 febbraio la quarta e ultima puntata di Superbrain-Le supermenti, lo show condotto brillantemente da Paola Perego, andato in onda su Rai1 dall’11 gennaio scorso. Quella di venerdì sarà dunque l’ultima puntata dell’edizione 2019 di Superbrain, tornato in onda dopo il grande successo dello scorso anno. E anche per l’ultimo attesissimo appuntamento noi de LaNostraTv siamo in grado di svelarvi in anteprima gli ospiti che Paola Perego avrà in giuria: sappiamo infatti che a valutare le difficili prove delle supermenti della puntata di Superbrain dell’1 febbraio sarà Simona Ventura. L’ex conduttrice di Selfie-Le cose cambiano e di Temptation Island Vip, ha quindi scelto l’amica e collega Paola Perego per ‘ufficializzare’ il suo ritorno in Rai dove, lo ricordiamo, tra qualche mese condurrà l’edizione 2019 di The Voice, in diretta dagli studi di Milano Mecenate.

Superbrain-Le supermenti, anticipazioni puntata 1 febbraio: gli altri ospiti di Paola Perego

Simona Ventura non sarà ovviamente la sola giurata di Paola Perego venerdì prossimo: il 1° febbraio a Superbrain siederanno in giuria, infatti, anche Nancy Brilli e Max Giusti. I tre avranno il compito di seguire attentamente le 6 abili prove che si svolgeranno nel corso della serata per opera delle supermenti in gara e scegliere le 3 che si contenderanno il montepremi finale che, come nelle precedenti puntate, anche nell’ultimo appuntamento dello show ammonterà a 20 mila €.
Nella puntata di venerdì scorso a giudicare le supermenti in gara sono stati Massimo Ghini, Melissa Satta e Iva Zanicchi. Quest’ultima ha fatto una battutaccia molto divertente nel corso della serata, prima che su twitter Rosita Celentano si lamentasse per la presenza, per una delle prove, di tre mucche in studio, scagliandosi contro il programma. Prima della fine della puntata, però, Paola Perego ha risposto per le rime sempre via twitter alla Celentano, chiarendo la situazione.

Paola Perego ospite di Elisa Isoardi a La prova del cuoco prima dell’ultima puntata di Superbrain

Anche nell’ultima puntata di Superbrain-Le supermenti Paola Perego sarà affiancata sul palco dello studio 5 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma dall’attore e comico napoletano Francesco Paolantoni, che qualche giorno fa è stato ospite di Elisa Isoardi a La prova del cuoco. Per l’occasione la padrona di casa delle cucine di Rai1 ha annunciato che venerdì 1 febbraio sarà proprio Paola Perego l’ospite speciale del cooking show di Rai1, dove vestirà il ruolo di giurata per un giorno, seguendo la gara dei cuochi.