X


Tiberio Timperi cade dalla sedia e posta la foto su instagram

Scritto da , il Gennaio 13, 2019 , in Personaggi Tv
foto Tiberio Timperi caduto dalla sedia

La vita in diretta: Tiberio Timperi cade con la poltrona della scrivania

Piccolo incidente dietro le quinte de La vita in diretta per Tiberio Timperi: come testimoniato dalla foto che lui stesso ha postato su instagram, la poltrona della sua scrivania si è rovesciata all’indietro facendolo cadere rovinosamente a terra! Per fortuna sembra non essersi fatto male in quanto, come si vede dalla foto, appare sorridente nonostante il fattaccio.

Invece di darmi una mano o chiedermi se sto bene, il mio dirimpettaio scatta la foto mentre rido, dolente, per il rovesciamento della poltrona. Amici eh!

è lo stato allegato alla foto della sua caduta che Tiberio Timperi ha pubblicato su instagram, dove è quotidianamente seguito da migliaia di followers, che si sono subito scatenati con commenti ironici. Tra i commenti si legge, per esempio, “Francesca Fialdini non c’era?”, ma anche “Sei fantastico, umile e autentico. Tu e Francesca Fialdini siete meravigliosi!”.

Tiberio Timperi cade dietro le quinte de La vita in diretta. La sua precedente caduta in tv

La piccola caduta avvenuta, a quanto pare, dietro le quinte de La vita in diretta (dove Tiberio Timperi era seduto alla sua scrivania, come si vede dall’immagine), è seguita ad un’altra rovinosa caduta dell’ex conduttore di Unomattina in Famiglia, avvenuta però in diretta televisiva. Proprio così: qualche settimana fa Tiberio è stato infatti ospite della collega Francesca Fialdini allo Zecchino d’Oro e lì, durante un’intervista che gli è stata fatta dai giovani interpreti delle canzoni in gara e dai membri del piccolo coro Mariele Ventre, è inciampiato cadendo sul palco. In quell’occasione la Fialdini ha ironizzato affermando: “Tiberio è caduto! Ma io non c’entro!”. Fortunatamente anche in quel caso il conduttore non si è fatto male.

La vita in diretta: Tiberio Timperi e Francesca Fialdini pronti per la trasferta a Sanremo

Settimana non facile quella de La vita in diretta appena trascorsa, visto che Francesca Fialdini ha avuto piccoli problemi di salute, arrivando a chiedere scusa ai telespettatori per via del suo abbassamento di voce dovuto al raffreddore e, probabilmente, anche ad un brutto mal di gola. Il rotocalco pomeridiano di Rai1 andrà in onda da Roma ancora per tre settimane dallo studio 3 della sede Rai di via Teulada, mentre da lunedì 4 a venerdì 8 febbraio verrà trasmesso da Sanremo, per seguire da vicino l’attesissima 69esima edizione del Festival della canzone italiana, ricondotto da Claudio Baglioni, quest’anno affiancato da Virginia Raffaele e Claudio Bisio.