X


La vita in diretta: Francesca Fialdini chiede scusa ai telespettatori

Scritto da , il Gennaio 11, 2019 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini si scusa

Francesca Fialdini a La vita in diretta: “Vi chiedo scusa per questa voce…”

Settimana non facile quella che si è conclusa oggi per la bella e brava Francesca Fialdini: la conduttrice de La vita in diretta, fin dalle ultime puntate della settimana precedente, è apparsa in video piuttosto stanca e un po’ sottotono, per via della febbre che da giorni sembra non darle tregua. Non a caso, all’inizio della seconda parte della puntata de La vita in diretta di oggi, Francesca Fialdini dopo lo stacco pubblicitario ha affermato, rivolgendosi ai telespettatori:

Io vi chiedo scusa per questa voce: probabilmente sono ancora più bassa di altre volte. Faremo tutti insieme uno sforzo…

A tale dichiarazione è seguito un applauso da parte del pubblico presente nello studio 3 della sede Rai di via Teulada 66 a Roma.

La vita in diretta, Francesca Fialdini ironizza sulla sua voce bassa: “Alzate il volume”

Dopo le scuse rivolte agli spettatori da casa e a quelli presenti in studio, oggi a La vita in diretta Francesca Fialdini ha ironizzato sulla sua voce bassa e un po’ nasale, dovuta al raffreddore, affermando:

Mi aiuteranno i microfonisti… alzate il volume!

Dunque una puntata un po’ sofferta quella odierna de La vita in diretta per Francesca Fialdini che, come suddetto, non è in perfetta forma fisica dalla settimana scorsa. Anche ieri, peraltro, sul finire della diretta, la conduttrice ha ironizzato sul suo abbassamento di voce, quando Tiberio Timperi le ha chiesto di cantare una canzone, visto che si parlava del festival di Sanremo.
Dopo l’affermazione fatta nell’appuntamento di oggi, comunque, Francesca ha dato spazio al caso di Roberta Ragusa e a varie altre rubriche, arrivando tranquillamente senza problemi fino al termine della puntata, ed essendo oggi venerdì, avrà finalmente modo di riposarsi un po’ e ricaricare le pile nel fine settimana, visto che il programma, si sa, il sabato e la domenica non va in onda.

Vita in diretta: Tiberio Timperi e Francesca Fialdini ricordano l’appuntamento con Superbrain

Sul finire della puntata (e della settimana, è il caso di dirlo), Tiberio Timperi, affiancato ovviamente da Francesca Fialdini dopo l’ultimo blocco del programma, ha salutato il pubblico dando appuntamento a lunedì, dopo aver ricordato la messa in onda della prima puntata di Superbrain, in onda stasera a partire dalle 21.20 su Rai1 con Paola Perego. La vita in diretta tornerà invece il 14 gennaio, a partire dalle 16.50 circa: la trasmissione (che il mese prossimo si sposterà a Sanremo), infatti, da un po’ di giorni inizia circa 10-15 minuti dopo rispetto all’orario tradizionale, a causa di una modifica del palinsesto.