X


Tiberio Timperi fa un’altra battuta sulla laurea a Francesca Fialdini

Scritto da , il Gennaio 14, 2019 , in Personaggi Tv
foto Timperi e Fialdini 14 gennaio

La vita in diretta, Tiberio Timperi a Francesca Fialdini: “Tu hai preso la laurea, io no”

Anche oggi, lunedì 14 gennaio 2019, La vita in diretta si è chiusa con un po’ di ironia da parte dei due padroni di casa, ossia Francesca Fialdini e Tiberio Timperi i quali, forse anche per smorzare un po’ i toni dopo gli argomenti di cronaca trattati nel corso della puntata, come sempre hanno salutato i telespettatori sorridendo. Proprio sulle note della sigla di chiusura della trasmissione, infatti, Tiberio Timperi ha fatto una battuta a Francesca Fialdini, asserendo:

Non hai bisogno che io te lo spieghi perchè sei una ragazza intelligente, con la testa al solito posto, cioè sul collo! Hai preso anche una laurea… io non l’ho presa!

Un attimo prima della battuta, il conduttore ha annunciato delle sorprese in preparazione per Sanremo, subito interrompendosi precisando: “Non possiamo svelare tutto”.

Francesca Fialdini dà il copione in testa a Tiberio Timperi a La vita in diretta

Dopo la piccola battuta scherzosa fatta da Tiberio Timperi a La vita in diretta, Francesca Fialdini gli ha dato il copione in testa, scatenando le risate e gli applausi del pubblico presente nello studio 3 della sede Rai di via Teulada a Roma, dove oggi si è raccontata Anna Valle parlando del dramma che nasconde Irene, il suo personaggio nella fiction La compagnia del cigno, in onda stasera.
Prima della battuta Timperi ha invece affermato scherzosamente:

Io adesso vorrei dirvi tante cose, ma non le posso dire, però sappiate che stiamo preparando tante cose per Sanremo, ci stiamo proprio organizzando […] ma non ve lo posso dire, abbiate pazienza! Chiudiamola qui, non si può

“Ci ha mollato in asso” ha quindi risposto la Fialdini, vedendo il collega allontanarsi dal centro dello studio. Tornato subito al suo posto, Tiberio ha quindi aggiunto quanto detto nel primo paragrafo, ricevendo da Francesca la risposta: “Una cosa sola però la possiamo dire: ci vediamo domani alla stessa ora!”.

La vita in diretta: Tiberio Timperi e la battuta su Francesca Fialdini della prima puntata

Una battuta sulla laurea, o meglio sul voto di un esame, Tiberio Timperi (qualche giorno fa caduto dalla sedia) l’ha fatta a Francesca Fialdini anche nella prima puntata de La vita in diretta di quest’anno. In quel caso il conduttore ha asserito, ovviamente in modo ironico, che la collega avrebbe preso un voto più alto perchè sarebbe stata raccomandata: “Che battuta è questa?” ha subito sbottato la conduttrice, prima che tra ai due calasse il gelo per qualche tempo. Ora fortunatamente i rapporti tra loro sembrano finalmente distesi, motivo per il quale, specie sul finire della trasmissione, si trovano spesso a ridere e a scherzare prima di salutare il pubblico che ogni giorno li segue con immutato affetto.