X


Tina Cipollari da Uomini e Donne a Rai2: la battuta di Giovanni Ciacci

Scritto da , il Gennaio 21, 2019 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari non lascia uomini e donne gemma galgani

Uomini e Donne: Tina Cipollari e la battuta di Giovanni Ciacci oggi su Rai2

E’ stata in un certo senso ‘protagonista’, contemporaneamente, anche del programma in onda sulla concorrenza oggi Tina Cipollari: l’opinionista di Uomini e Donne è stata infatti menzionata a Detto Fatto, su Rai2, da Giovanni Ciacci e Bianca Guaccero, proprio mentre su Canale5 andava in onda una nuova puntata del programma pomeridiano condotto con grande successo da Maria De Filippi. E’ successo nella divertente rubrica “i Ciacci vostri”, durante la quale Giovanni Ciacci commenta quotidianamente una serie di personaggi del mondo dello spettacolo. Oggi al braccio destro della Guaccero è toccato commentare alcuni vip che di recente hanno indossato una parrucca: tra questi l’attrice Maria Grazia Cucinotta, apparsa in una foto con una parrucca bionda.

Chi è? Ma è irriconoscibile con questa parrucca! E’ completamente irriconoscibile: sembra Tina Cipollari

ha infatti affermato Ciacci.

Tina Cipollari tra Uomini e Donne e Rai2: la battuta di Ciacci e la reazione di Bianca Guaccero

Alla battuta di Giovanni Ciacci su Tina Cipollari di Uomini e Donne sono seguite le risate del pubblico presente nello studio Rai di Milano dal quale ogni giorno viene trasmesso Detto Fatto, mentre la padrona di casa Bianca Guaccero, non senza un pizzico di imbarazzo, ha risposto:

Dai, Giovanni! Tina Cipollari proprio no…

mentre Giovanni ha aggiunto: “Ma si!”. La Guaccero ha subito dopo glissato, cercando di commentare la parrucca bionda indossata appunto dalla collega Maria Grazia Cucinotta, sulla quale Ciacci ha poi aggiunto: “Sono scioccato”. Chissà se alla storica opinionista di Uomini e Donne avrà fatto piacere essere paragonata alla bellissima Maria Grazia Cucinotta, pur essendo avvenuto in un programma ‘rivale’ di U&D: Detto Fatto, lo ricordiamo, va in onda dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 16.30 circa, dunque si scontra in pieno proprio con la trasmissione pomeridiana di Canale5 guidata da Maria De Filippi, nella quale la Cipollari tiene banco ormai da tantissime edizioni.

Uomini e Donne: arriverà la reazione di Tina Cipollari alla battuta di Giovanni Ciacci su Rai2?

Come suddetto, Tina Cipollari a Uomini e Donne è protagonista ormai da diverse stagioni: nel programma di Maria De Filippi l’opinionista di recente ha avuto uno scontro con Gianni Sperti, ma sono indimenticabili le sue litigate con la ‘nemica’ dichiarata Gemma Galgani, alcune delle quali avvenute anche in prima serata, un paio d’anni fa, a Selfie-Le cose cambiano, lo show di Simona Ventura. In Rai, invece, la Cipollari a metà anni 2000 ha partecipato al reality “Il Ristorante” condotto da Antonella Clerici e a Pechino Express qualche anno fa. Ora non resta che aspettare una sua eventuale contro-battuta dopo il paragone fatto da Ciacci con la Cucinotta!