X


Trono Classico, Andrea Dal Corso: come si prepara alla scelta (VIDEO)

Scritto da , il Gennaio 31, 2019 , in Uomini e Donne
foto andrea social

Andrea Dal Corso del Trono Classico avvistato a una serata (VIDEO)

Andrea Dal Corso, da giorni, è scomparso dai social. Il motivo? Non è dato saperlo, ma sono stati tanti i fan a pensare che l’uomo abbia preferito stare lontano da instagram per provare a Teresa che i dubbi nei suoi confronti siano privi di fondamento. Quali dubbi? In pratica la tronista ha spesso e volentieri puntato il dito contro Andrea per la sua presenza costante sul web, arrivando anche ad accusarlo di aver deciso di partecipare al Trono Classico di Uomini e Donne solo per aumentare i follower. Ma nonostante il ragazzo sia scomparso dai social pare comunque non abbia messo da parte il lavoro. Come riportato dal blog News UeD, Andrea Dal Corso, ieri sera, è stato avvistato in un locale, impegnato a fare una serata. Questa serata potrebbe far venire nuovi dubbi sul suo conto a Teresa?

Trono Classico Uomini e Donne: Andrea Dal Corso potrebbe non presentarsi alla scelta?

Venerdì 15 Febbraio in prima serata su Canale 5 Teresa Langella farà finalmente la sua scelta. Difatti la popolare tronista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi annuncerà chi vorrà al suo fianco tra Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso, il quale è stato sorpreso ieri sera dal blog News UeD a fare una serata.

IL VIDEO della serata in questione: https://www.youtube.com/watch?v=SpBYp73ceKM

Questa serata potrebbe metterlo in cattiva luce agli occhi di Teresa? Chissà, intanto sul web è circolato un rumor che ha già fatto molto preoccupare i fan del Trono Classico di Uomini e Donne. Di cosa si tratta? Nel promo che sta andando in onda tutti i giorni su Canale 5 inerente proprio alla scelta di Teresa, la voce fuori campo si è domandato: “Il prescelto si presenterà alla villa?” Una domanda che ha fatto subito pensare i tanti telespettatori che Andrea Dal Corso, dovesse essere scelto, potrebbe non presentarsi alla festa di fidanzamento di Teresa dopo averci discusso molto animatamente l’ultima volta. Ci potrebbe essere seriamente questo rischio?

Uomini e Donne, compleanno di Teresa Langella: il gesto di Antonio Moriconi

Oggi Teresa Langella compie gli anni. Ovviamente tutti i suoi numerosissimi fan, e non solo, si sono immediatamente riversati sui social per farle i più sinceri auguri. E tra questi anche il corteggiatore Antonio Moriconi ha voluto farle una dedica, pubblicando un video su instagram in cui le ha disegnato una bellissima rosa rossa su un foglio di carta. Un gesto molto carino che ha ancora di più dimostrato quanto il corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne sia cotto di Teresa. La ragazza avrà apprezzato questo suo romantico gesto?