X


Trono Classico, Andrea Dal Corso: la sua ex rompe il silenzio

Scritto da , il Gennaio 14, 2019 , in Uomini e Donne
foto andrea ued

Andrea Dal Corso del Trono Classico di Uomini e Donne: la sua ex dice la sua

Andrea Dal Corso, in questi mesi, è riuscito a catalizzare l’attenzione delle telespettatrici, le quali sono rimaste ammaliate dal suo innato fascino. E anche la tronista Teresa Langella, inutile negarlo, è sembrata essere particolarmente colpita dalla bellezza del corteggiatore. Per tale ragione sono stati tanti in queste settimane a dichiarare sui social di essere sicuri che possa essere il favorito. Sarà davvero così? Intanto in queste ore la ex di Andrea Dal Corso ha rotto il silenzio, rilasciando un’intervista a Vero. In questa circostanza, parlando del suo ex, ha rivelato:

“È stato uno shock vederlo lì! Il nostro è stato un rapporto difficile. Ero un po’ frenata…Poi quando mi sono lasciata andare, ha fatto dietrofront…I rapporti si sono interrotti quando è andato al dating…”

Insomma i due pare siano ai ferri corti. Si chiariranno?

Trono Classico: Martina Sebastiani tronista dopo la fine della storia con Andrea?

Martina Sebastiani, per i pochi che non lo sapessero, ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island insieme al suo penultimo ex fidanzato Gianpaolo. Purtroppo per loro le cose non sono andate bene, capendo di non essere fatti l’uno per l’altra. Motivo per cui hanno deciso di mettere la parola fine alla loro storia d’amore. In quella circostanza Martina Sebastiani ha conosciuto Andrea Dal Corso, con il quale ha avuto una breve relazione. Difatti poi quest’ultimo ha deciso di fare dietrofront con la ragazza, andando a fare il corteggiatore al Trono Classico di Uomini e Donne. Ma non è finita qua perchè Martina, in queste ultime ore, ha rilasciato un’intervista al settimanale Vero. E in questa occasione il giornalista le ha chiesto cosa risponderebbe ad una eventuale proposta da parte della redazione di Uomini e Donne di diventare tronista. A quel punto la giovane ragazza ha confessato:

“Se mi venisse proposto accetterei volentieri. Affronterei quell’avventura, rimanendo sempre e comunque me stessa. Parteciperei per trovare l’anima gemella…”

La redazione del dating show di Maria De Filippi potrebbe farci un pensierino?

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Dal Corso parla del suo difficile passato

Sabato scorso è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. E in base alle anticipazioni circolate on line, Andrea ha fatto una drammatica confessione, che ha colpito molto la tronista Teresa Langella. Andando nel dettaglio, i due hanno fatto una bellissima esterna insieme. E in questa circostanza Andrea Dal Corso ha confessato di aver avuto un passato assai complicato. Difatti il giovane ha rivelato di essere stato bullizzato per il suo peso e di non aver mai avuto un padre al suo fianco. Parole, che hanno commosso molto Teresa Langella e gli spettatori in studio. Sarà lui il preferito della tronista?