X


Trono Classico, Andrea Dal Corso: un ex tronista parla di lui e della scelta

Scritto da , il Gennaio 30, 2019 , in Uomini e Donne
foto andrea ued

Andrea Dal Corso prima della scelta: ex tronista di Uomini e Donne dice la sua

Venerdì 15 Febbraio Teresa farà la sua scelta. La tronista, infatti, dirà chi vorrà al suo fianco tra Antonio e Andrea. Chi la spunterà tra i due? Chissà, intanto in queste ore un ex tronista ha voluto esprimere una sua opinione su quest’ultimo che ha già infiammato gli animi in rete. Cosa ha detto? Una fan ha domandato a Paolo Crivellin su instagram se Andrea sia falso o meno. E il giovane ex protagonista di Uomini e Donne, essendo amico del corteggiatore, ha risposto:

“Bisognerebbe smetterla di giudicare sempre tutti, ma provare a guardare quello che di buono hanno fatto gli altri e migliorare se stessi…”

Insomma l’ex tronista ha rivelato che Andrea Dal Corso non sia falso, rassicurando anche Teresa, la quale ha sempre espresso perplessità sul suo conto. Sarà lui il preferito?

Trono Classico Uomini e Donne: Teresa Langella chi sceglierà?

Ormai mancano davvero pochissimi giorni al momento tanto atteso dai fan del Trono Classico del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi: la scelta di Teresa Langella. Quest’ultima con chi deciderà di stare tra il maestro di sci Antonio Moriconi e il modello dagli occhi azzurri Andrea Dal Corso? Non è dato ovviamente saperlo, ma molti spettatori da casa sono già pronti a scommettere che la giovane tronista di origini napoletane sceglierà quasi sicuramente quest’ultimo. Il motivo? Teresa, nell’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, ha ammesso di essere assai attratta da Andrea, mandando su tutte le furie Antonio. Andrà davvero così? Oppure potrebbero esserci altri clamorosi colpi di scena? Intanto Andrea ha fatto molto discutere in questi giorni per aver criticato molto duramente Teresa, arrivando ad accusarla di avere la coda di paglia. Quest’ultima sua dichiarazione potrebbe costargli cara?

Uomini e Donne, Antonio Moriconi: Giordano Mazzocchi si schiera dalla sua parte

Antonio Moriconi sarà la scelta di Teresa Langella? Chissà, ma sicuramente è ciò che vorrebbe Giordano Mazzocchi. Difatti proprio l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, poco fa, ha pubblicato sul suo profilo instagram il promo in cui c’è stato l’annucio del giorno in cui andrà in onda la scelta di Teresa, e nella didascalia ha scritto: “Daje Antò!” Anche Teresa Langella la penserà allo stesso modo? Oppure la spunterà Andrea Dal Corso? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi su Canale 5 Venerdì 15 Febbraio per seguire il serale di Uomini e Donne. Teresa stupirà i telespettatori?