X


Uomini e Donne news: come sta Luigi Mastroianni dopo il ricovero

Scritto da , il Gennaio 16, 2019 , in Uomini e Donne
foto luigi ricovero

Luigi Mastroianni di Uomini e Donne: le prime immagini dopo il ricovero

Ieri il blog IlVicolodelleNews.it ha riportato una news su Luigi Mastroianni che ha fatto molto preoccupare i suoi numerosissimi fan. Di cosa si tratta? Il portale di gossip ha pubblicato una foto del tronista di Uomini e Donne in Ospedale a Catania, scatenando il panico. In quella immagine il ragazzo è stato sorpreso uscire dalla clinica catanese con il gesso alla gamba destra. Difatti il giovane, secondo Il Vicolo, sarebbe stato ricoverato per sottoporsi ad un piccolo intervento. Ma come sta adesso Luigi Mastroianni di Uomini e Donne? A quanto pare bene. Difatti il blog News UeD ha pubblicato poco fa un video del giovane impegnato a camminare qualche ora fa senza gesso alla gamba tra i corridoi dell’aeroporto di Catania. Per tale ragione pare evidente che domani sarà regolarmente presente alla registrazione del Trono Classico.

Uomini e Donne anticipazioni, Luigi Mastroianni: gli obiettivi di quest’anno

Luigi Mastroianni, un paio di settimane fa, ha rilasciato un’interessante intervista a Uomini e Donne Magazine. In questa circostanza ha parlato della sua famiglia, della scelta e dei suoi desideri. E proprio a tal proposito il tronista di Uomini e Donne ha confessato:

“Vorrei riprendere a studiare e avvicinarmi di più al mio obiettivo: laurearmi ma anche trovare l’amore vero che mi merito ed essere felice!”

Al momento il giovane è corteggiato da Sonia Puglisi, Irene Capuano e da Giorgia Iarrera. Chi tra loro tre riuscirà a conquistare il cuore del giovane e aitante catanese? Chissà, intanto Luigi, in queste ore, ha fatto molto discutere per essere finito in ospedale per fare un piccolo intervento. Niente di grave per il tronista, il quale è stato sorpreso nelle ultime ore all’aeroporto di Catania in piena salute.

Ecco il VIDEO di Luigi all’aeroporto: https://www.youtube.com/watch?time_continue=2&v=O3P9OpSazyw

Un video che ha messo il cuore in pace ai tanti supporter, i quali hanno temuto il peggio. Difatti in tanti, appena hanno saputo del suo ricovero, hanno immediatamente pensato a qualcosa di serio, arrivando anche a fare supposizioni su una sua eventuale assenza alla prossima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne prevista domani pomeriggio. Preoccupazioni inutili visto che il giovane si è rimesso completamente.

Luigi Mastroianni verso la scelta: chi sarà la sua preferita?

Domani pomeriggio verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. E ormai manca davvero poco per la scelta di Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Ivan Gonzalez e Lugi Mastroianni. Ma chi sceglierà quest’ultimo tra Giorgia Iarrera, Sonia Puglisi e Irene Capuano? Secondo diverse indiscrezioni pare che Irene potrebbe essere la preferita del tronista di origini siciliane. Sarà davvero così?