X


Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri bacia una donna? (FOTO)

Scritto da , il gennaio 12, 2019 , in Uomini e Donne
foto riccardo tronoover

Riccardo Guarnieri dopo Uomini e Donne: baci e abbracci con una donna

Riccardo Guarnieri, una volta finita la storia con Ida Platano, non è certo stato con le mani in mano. Difatti l’uomo è stato sorpreso varie volte in dolce compagnia. E poco fa la pagina instagram SpySee ha fatto un’altra segnalazione su di lui con tanto di foto (disponibile a fondo articolo). Di cosa si tratta? In pratica la pagina del social fotografico ha segnalato che Riccardo Guarnieri è stato avvistato con un’altra donna per le strade di Castellana Grotta. In quella circostanza pare sia stato sorpreso baciare e abbracciare quest’ultima. La pagina instagram SpySee ha anche aggiunto che i due sembra abbiano camminato per le strade della cittadina pugliese mano nella mano come una coppia affiatata. Che Riccardo Guarnieri si sia fidanzato ufficialmente? Sicuramente sembra ormai evidente che abbia definitivamente dimenticato Ida.

Uomini e Donne Trono Over, Riccardo Guarnieri con un’altra: parla Ida

Riccardo Guarnieri ha fatto molto parlare in questi ultimi giorni. Difatti l’uomo è finito nell’occhio del ciclone perchè molti fan del Trono Over di Uomini e Donne hanno puntato il dito nei suoi confronti, reo di aver mancato di rispetto alla sua ex fidanzata Ida Platano, facendosi vedere spesso e volentieri in compagnia di altre donne. Ma non è finita qua perchè è anche circolato un rumor, che se confermato avrebbe del clamoroso. Difatti molte voci di corridoio circolate on line hanno riportato che pare ci sia la possibilità di rivedere Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne alla ricerca dell’anima gemella. Ma in tutto questo Ida Platano che fine ha fatto? La donna sembra non abbia ancora dimenticato il suo ex fidanzato, tanto da avergli fatto pubblicamente anche gli auguri di Capodanno. Ha anche pubblicato un suo selfie su instagram, e nella didascalia ha scritto:

“Il primo passo non ti porta dove vuoi, ma ti toglie da dove sei…”

Un post, che molti hanno interpretato come una frecciata nemmeno troppo velata nei confronti dell’ex Riccardo Guarnieri. I due, prima o poi, riusciranno a chiarirsi?

Riccardo Guarnieri e Ida Platano dopo Uomini e Donne: ritorno di fiamma?

Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati circa un mese fa. Difatti l’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ha confessato in diretta Tv di essere davvero assai stufo di litigare con la Platano. E per tale ragione ha deciso di mettere la parola fine alla loro storia d’amore. Da quel momento lui è stato sorpreso spesso e volentieri in dolce compagnia. Tuttavia molti fan, inutile negarlo, hanno sempre dichiarato sui social di sperare in un loro clamoroso ritorno di fiamma perchè convinti siano fatti l’uno per l’altra. Ci potrebbe davvero essere questo ennesimo colpo di scena per Riccardo Guarnieri e Ida Platano?

foto segnalazione guarnieri

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *