X


Trono Over: Riccardo Guarnieri lascia Roberta? Lo sfogo di lei

Scritto da , il Gennaio 22, 2019 , in Uomini e Donne
foto riccardolascia roberta

Riccardo Guarnieri e Roberta del Trono Over si sono lasciati? La rivelazione

Riccardo Guarnieri, come tutti sapranno bene, ha lasciato mesi fa Ida Platano. Motivo per cui l’uomo ha deciso di tornare al Trono Over alla ricerca dell’anima gemella. E in questa circostanza ha conosciuto Roberta di Padua, con la quale è uscito già varie volte. Purtroppo però pare che le cose tra i due non stiano andando bene. Cosa è successo? Poco fa Roberta di Padua, rispondendo su instagram alla domanda posta da alcuni suoi follower su come procedesse la sua vita amorosa, ha confessato senza tanti giri di parole:

“Come sono messa con gli uomini? Male…Vorrei una storia seria, il problema è che bisogna volerlo in due…”

In pratica pare evidente che Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua si siano lasciati. Oltretutto quest’ultima sembra abbia anche lanciato una frecciatina al cavaliere. Come mai non sarà andata tra loro?

Trono Over anticipazioni: Roberta Di Padua criticata duramente

Roberta Di Padua, dal momento in cui ha messo piede negli studi del Trono Over di Uomini e Donne, è riuscita sicuramente a catalizzare l’attenzione del parterre maschile. Difatti la donna, in questi mesi, è uscita già con diversi uomini, scatenando non poche polemiche sui social. E a tal proposito poco fa su instagram è stata pesantemente attaccata da diversi hater, i quali le hanno dato della “poco seria”. Critiche che però non hanno colpito più di tanto la dama di Uomini e Donne, la quale ha risposto seccamente a questi classici leoni da tastiera:

“Perché una donna a cui piace giocare, uscire con più uomini senza fare niente è poco seria?”

Basteranno queste sue parole per mettere a tacere una volta per tutte le cosiddette “malelingue”?

Riccardo Guarnieri torna a Uomini e Donne: è subito polemica

Riccardo Guarnieri, in queste ultime settimane, è tornato in pianta stabile nel parterre maschile del Trono Over di Uomini e Donne. Un ritorno il suo che ha suscitato infinite polemiche in studio. Difatti l’uomo è stato attaccato da più parti. E chi più l’ha criticato è stata senza ombra di dubbio Gemma Galgani, la quale ha espresso perplessità sul suo conto. La ragione? Secondo Gemma, l’uomo si sarebbe ripreso fin troppo velocemente dalla fine della sua storia con Ida Platano. Comunque sia Riccardo Guarnieri ha già fatto stragi di cuori, riuscendo a conquistare subito Roberta Di Padua. Tuttavia, in base alle ultime rivelazioni fatte da lei, pare abbiano deciso di chiudere questa frequentazione. Che dietro la fine di questo rapporto ci sia lo zampino di Pamela?