X


Uomini e Donne, Angela tronista: chi è la sorella di Chiara Nasti

Scritto da , il Gennaio 31, 2019 , in Uomini e Donne
foto angela nasti

Angela è la nuova tronista di Uomini e Donne: tutto sulla sorella di Chiara Nasti

E’ da poco iniziata una nuova registrazione del Trono Classico. E in questa occasione, proprio poco fa, è stata presentata la nuova tronista di Uomini e Donne: Angela. Lei ha 19 anni ed è di Napoli. Forse a molti il suo nome non dice niente, però è la sorella di una nota fashion influencer: Chiara Nasti. Perchè la giovane ragazza ha deciso di partecipare al popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi? Lo ha detto lei stessa nel classico video di presentazione pubblicato poco fa sui social, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Sono determinata, sicura di me e so quello che voglio…Ho deciso di partecipare a Uomini e Donne perchè spero di vivere una bella storia d’amore senza secondi fini…”

Riuscirà Angela Nasti a trovare il suo principe azzurro?

Uomini e Donne anticipazioni: Angela Nasti sul trono

In queste ultime due puntate del Trono Classico di Uomini e Donne due tronisti hanno annunciato di essere pronti per fare la scelta. Chi? Due settimane fa Teresa Langella, e qualche giorno dopo anche Lorenzo Riccardi ha dichiarato di essere ormai pronto a scegliere la sua prossima fidanzata tra Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià. Finita qua? Nemmeno per idea perchè Sabato scorso è stato rivelato anche il primo nuovo tronista: Andrea Zelletta, il quale ha già fatto molto parlare in questi ultimi giorni per essere stato sorpreso in esterna con una corteggiatrice di Ivan. Ma gli annunci non sono finiti qua perchè poco fa Maria De Filippi ha anche presentato la nuova tronista di Uomini e Donne: Angela Nasti. Quest’ultima, per chi non lo sapesse, è la sorella minore della popolare influencer Chiara Nasti. Ha solo 19 anni, e ha già le idee molto chiare. Difatti la giovane nuova tronista di Uomini e Donne ha rivelato di essere una persona decisa e schietta, aggiungendo di sperare di poter viversi una bellissima storia d’amore come è successo in passato ad altri. Ci riuscirà?

Angela Nasti tronista di Uomini e Donne: la sorella Chiara le fa gli auguri

Oggi è stata presentata la nuova tronista di Uomini e Donne Angela. Quest’ultima è la sorella della popolare influencer Chiara Nasti, la quale ha subito voluto farle una bellissima dedica su instagram per questa nuova esperienza televisiva: “Sempre con te (o accanto a te se preferite)” Come verrà accolta dai telespettatori? Riuscirà a conquistare il loro cuore? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire Uomini e Donne ogni giorno alle 14.45 su Canale 5.