X


Uomini e Donne choc, dama rivela: “C’è nonnismo dietro le quinte”

Scritto da , il Gennaio 14, 2019 , in Uomini e Donne
foto matrimonio uomini e donne clarissa marchese federico gregucci

Trono Over Uomini e Donne, dama confessa: “Mi hanno rubato il pasto”

E’ finita una nuova puntata di Uomini e Donne. E anche stavolta a tenere banco è stata la travagliata vita amorosa di Gemma, la quale ha deciso di lasciare Rocco. I due hanno discusso molto animatamente, scambiandosi reciproche accuse. In questa discussione si è anche intromessa Barbara De Santi, accendendo ancora di più gli animi. Ma durante questo accesissimo litigio, una dama del Trono Over ha fatto una confessione choc, lasciando tutti di stucco. In pratica la donna, ad un certo punto, si è alzata in piedi, dichiarando: “C’è del nonnismo dietro le quinte…” Difatti la dama ha rivelato che le veterane del dating pare non siano mai state solidali con le nuove. Poco dopo ha anche aggiunto: “Mi hanno rubato il pasto in mensa…” Ovviamente la De Filippi è rimasta sbigottita. E come lei anche i telespettatori.

Uomini e Donne news: le sconvolgenti rivelazioni di due dame

Quest’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne andata in onda poco fa su Canale 5 è stata particolarmente pregna di polemiche. E a far molto discutere è stata soprattutto una dama, la quale ha fatto un’incredibile confessione. Cosa ha detto? In pratica la donna ha rivelato di essere stata vittima di nonnismo da parte delle veterane del Trono Over, le quali sarebbero arrivate addirittura a rubarle il pasto in mensa. Ovviamente Barbara De Santi e Gemma Galgani hanno immediatamente rispedito al mittente ogni accusa, contrattaccando la dama in questione. Quest’ultima è stata comunque difesa da una sua collega, la quale ha confessato:

“Una donna deve saper essere una donna e femmina allo stesso tempo…E io qua ne ho viste davvero poche…”

Difatti quest’ultima ha confermato la versione data dalla collega, dando così vita a nuove turbolenti discussioni in studio. Anche il pubblico a casa ha commentato molto questo momento sui social, chiedendo immediatamente alla redazione del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi di fare chiarezza su questa intricata faccenda, prendendo eventuali provvedimenti.

Barbara De Santi e Gemma Galgani: è scontro tra le due a Uomini e Donne

Gemma Galgani è stata protagonista assoluta di quest’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Difatti dapprima ha lasciato Rocco e successivamente ha discusso molto animatamente con Barbara De Santi. Il motivo? Quest’ultima, dopo aver assistito alla fine della storia tra Gemma e Rocco, ha asserito senza tanti mezzi termini:

“Sai cosa penso di te? Penso che tu sei brava perché porti avanti delle ‘non-storie’ da settembre a maggio…”

Gemma si è ovviamente difesa, accusando Barbara di essere una falsa. Ma quest’ultima ha prontamente replicato di aver imparato proprio da lei. Le due riusciranno a chiarirsi?