X


Trono Over, Riccardo Guarnieri di nuovo nel cast: la reazione di Ida

Scritto da , il Gennaio 10, 2019 , in Uomini e Donne
foto riccardo guarnieri

Riccardo Guarnieri tornerà al Trono Over? Parla Ida Platano

Riccardo Guarnieri e Ida si sono lasciati. Difatti l’uomo, giusto qualche puntata fa del Trono Over, ha confessato di essere stufo di litigare con quest’ultima. Per tale ragione ha annunciato la decisione di dirle addio. Da quel momento Riccardo è stato avvistato insieme ad altre donne, mostrando un po’ a tutti di aver voltato pagina. Ma non è finita qua perchè in queste ultime ore è circolato un rumor, che se confermato avrebbe del clamoroso. Di cosa si tratta? Pare ci siano diverse chance di rivedere Riccardo Guarnieri nel cast del Trono Over di Uomini e Donne. Sarà vero? E come potrebbe prenderla Ida Platano? Proprio quest’ultima su instagram ha scritto:

“Domandati perchè continui ad insistere a prendere l’acqua nel pozzo dove non puoi trovarla…”

Parole che molti hanno interpretato come una frecciata nei confronti del suo ex.

Uomini e Donne Trono Over: Riccardo Guarnieri al centro di nuove polemiche

Riccardo Guarnieri, dopo aver messo la parola fine alla sua storia con Ida Platano, è stato decisamente criticato da molti fan del Trono Over di Uomini e Donne. Le critiche nei suoi confronti si sono accentuate soprattutto dopo essere stato sorpreso in più occasioni in compagnia di belle donne. Tra queste in molti hanno ipotizzato ci potesse essere anche la sua nuova fidanzata. Comunque sia questo suo atteggiamento non è piaciuto minimamente alla maggior parte dei telespettatori del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, i quali hanno puntato il dito nei suoi confronti, reo di non aver avuto il minimo rispetto della sua ex fidanzata Ida Platano. Proprio quest’ultima, anche nel momento in cui è stata lasciata in diretta Tv, non ha mai negato di provare un profondo sentimento nei confronti dell’uomo. Se davvero Riccardo Guarnieri tornerà al Trono Over di Uomini e Donne, Ida potrebbe tornare nel parterre femminile nel tentativo di riconquistarlo?

Ida Platano dopo Uomini e Donne pensa ancora a Riccardo Guarnieri: il gesto

Ida Platano, come tutti, ha festeggiato il Capodanno con i suoi affetti più cari. E su instagram ha colto la palla al balzo per fare i più sinceri auguri di un anno pieno di soddisfazioni a tutti i suoi numerosi fan. Successivamente, nelle instagram stories, Ida ha spiazzato tutti, pubblicando un video felice al fianco del suo ex fidanzato Riccardo Guarnieri. E nella didascalia ha voluto fargli gli auguri. Tuttavia quest’ultimo, almeno pubblicamente, non ha risposto alla ex dama del Trono Over di Uomini e Donne. Non ci sarà davvero la benchè minima possibilità in un loro clamoroso ritorno di fiamma?