X


Uomini e Donne, Sara Affi Fella operata: come sta ora

Scritto da , il Gennaio 18, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Sara Affi Fella sta male

Sara Affi Fella dopo Uomini e Donne di nuovo in ospedale: le sue parole

Questi ultimi mesi non sono stati affatto semplici per Sara. Difatti la ragazza è finita nell’occhio del ciclone per aver mentito a tutti nel periodo in cui è stata tronista a Uomini e Donne. In quella circostanza ha partecipato al dating per ottenere popolarità e visibilità visto che è sempre stata fidanzata con Nicola Panico. E in queste ultime ore la ex tronista ha fatto molto parlare anche per un’altra ragione. Cos’altro è successo? Sara Affi Fella è finita nuovamente in ospedale. La ragazza, infatti, ha pubblicato su instagram un suo selfie dal letto di un ospedale, e nella didascalia ha voluto ringraziare tutti per l’enorme affetto ricevuto da parte dei suoi fan e della sua famiglia. Perchè Sara Affi Fella sarà stata ricoverata? Chissà, comunque niente paura perchè pare che adesso stia bene.

Uomini e Donne: Lorenzo e Luigi tornano a dire la loro su Sara Affi Fella

Sara Affi Fella è stata tronista della passata edizione del Trono Classico di Uomini e Donne. In quella occasione la ragazza è stata corteggiata da Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Proprio quest’ultimo è stato scelto dalla tronista. Tuttavia la storia tra i due è durata pochissimo perchè lei ha mentito, essendo fidanzata con un altro. A distanza di tanti mesi da tutta questa ingarbugliata faccenda, oggi Luigi e Lorenzo hanno rilasciato una nuova intervista a Uomini e Donne Magazine, tornando a parlare proprio della tronista. E se Luigi è stato decisamente più telegrafico, asserendo di ritenere ormai Sara un capitolo chiuso, Lorenzo, invece, ha dichiarato:

“Di lei non m’interessa…Facesse la sua vita…Luigi ora ha avuto una seconda possibilità e spero che trovi una persona che riesca a volergli davvero bene…Gli auguro il meglio…”

E chissà se Luigi, il quale ha fatto infuriare le sue corteggiatrici uscendo con Valentina, riuscirà davvero a trovare l’anima gemella. La situazione sembra essere assai ingarbugliata.

Nicola Panico pensa ancora a Sara Affi Fella?

Sara Affi Fella e Nicola Panico sono stati insieme fino a pochi mesi fa. Tuttavia poi lei ha conosciuto un altro ragazzo, con il quale ha iniziato una breve storia. Ma lui continuerà a pensare a Sara Affi Fella? E’ stata questa la domanda che molti fan si sono posti appena hanno letto l’ultimo messaggio scritto sui social dal giovane calciatore, il quale ha dichiarato: “Solo chi sta seduto non cade mai…” Un post che molti hanno interpretato come una frecciata indirizzata all’ex. Verrà fatta chiarezza? Intanto proprio Sara è finita nuovamente nell’occhio del ciclone perchè accusata dall’amico di quest’ultimo di aver mentito anche nell’intervista rilasciata al magazine Chi una settimana fa. Questa ragazza riuscirà mai a trovare un attimo di pace?