X


Uomini e Donne: Tina Cipollari insultata da una ex tronista

Scritto da , il Gennaio 28, 2019 , in Uomini e Donne
foto Tina Cipollari UeD

Tina Cipollari attaccata duramente da una ex tronista di Uomini e Donne

In quest’ultima puntata di Uomini e Donne c’è stato l’ennesimo scontro tra Gemma e Tina. Difatti l’opinionista ha criticato la dama, la quale ha deciso di frequentare un altro uomo dopo la rottura con Rocco. Uno scontro che ha acceso gli animi dei telespettatori sui social. E tra questi ce ne era anche una in particolare. Chi? Rosa Intellicato, la quale ha scritto un post al veleno su instagram che ha creato un bel polverone mediatico. Cosa ha scritto? In pratica la ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne ha insultato Tina Cipollari, asserendo:

“E’ inutile fare articoli sul bullismo quando un programma delle 14.45 manda in onda una persona cafona, maleducata e aggressiva….”

Per i pochi che non lo sapessero, Rosa ha abbandonato il programma 3 anni fa dopo una tremenda litigata con Tina Cipollari. Quest’ultima replicherà?

Uomini e Donne, Gemma Galgani stanca di Tina Cipollari: “Sei disonesta”

Tina Cipollari e Gemma Galgani, nell’ultima puntata del Trono Over del dating show quotidiano di Canale 5 andata in onda la scorsa settimana, hanno dato vita ad un furioso litigio, tanto che la stessa Maria De Filippi è stata costretta ad intervenire per dividerle. Il motivo del contendere? In pratica Gemma Galgani ha dato della “disonesta intellettuale” alla verace opinionista, arrivando ad accusarla che con i suoi modi di fare metterebbe in fuga tutti i suoi pretendenti. A quel punto l’opinionista di Uomini e Donne non ci ha più visto, replicando seccamente a quest’ultima:

“Dici una marea di cavolate, quando ti fanno comodo fai sedere gli uomini e ti fai trattare come uno zerbino e poi quando devi sbarazzarti di loro cominci a elencare infiniti difetti…”

Ovviamente Gemma Galgani ha immediatamente risposto per le rime alla donna, rigettando al mittente ogni accusa. Tuttavia Tina non è certo tornata sui suoi passi, rincarando la dose: “Sei una mummia ammuffita…”

Tina Cipollari e Vincenzo sempre più innamorati: gli ultimi aggiornamenti sulla coppia

Tina Cipollari, l’anno scorso, ha deciso di porre fine al suo matrimonio con il noto parrucchiere di origini romane Chicco Nalli. Ma da quel momento di acqua sotto i ponti ne è passata davvero tanta, e Tina Cipollari si è rifatta ultimamente una nuova vita al fianco del noto ristoratore Vincenzo, con il quale pare andrà presto a convivere. Difatti i due sono stati sorpresi insieme davanti ad una vetrina di un’agenzia immobiliare a Firenze a scrutare gli ultimi annunci. Davvero i due potrebbero fare questo importante passo? Chissà, intanto Barbara d’Urso, alcuni giorni fa a Pomeriggio 5, ha svelato il motivo perchè non ha mai nominato Tina nelle sue trasmissioni, smentendo qualsiasi gossip inerente a dei loro presunti dissidi.