X


Verissimo: Silvia Toffanin lancia una frecciatina a Celentano

Scritto da , il Gennaio 26, 2019 , in Verissimo
foto Silvia Toffanin verissimo

Silvia Toffanin e la frecciatina ad Adriano Celentano a Verissimo

Nella puntata di Verissimo di sabato 26 gennaio Silvia Toffanin ha lanciato una frecciatina ad Adriano Celentano durante l’intervista a Gerry Scotti. Parlando della sua vita privata, e in particolare del suo rapporto con il figlio Edoardo, il conduttore si è molto emozionato al punto da rimanere senza parole per qualche secondo. La padrona di casa del contenitore di grande successo del sabato pomeriggio di Canale 5 ha detto:

“Se vuoi restiamo in silenzio. Facciamo silenzio? Va di moda stare in silenzio”.

Con questa battuta la Toffanin si è riferita sicuramente ad Adriano Celentano, tornato in tv grazie alla serie animata Adrian. Nella seconda puntata del suo show, infatti, Adriano è entrato in scena per tre minuti rimanendo in silenzio durante lo sketch Frassica-Storti per poi uscire, scatenando l’ira del pubblico social e la delusione degli spettatori presenti al Camploy di Verona.

Verissimo: Gerry Scotti piange durante l’intervista da Silvia Toffanin

Nello studio di Verissimo Gerry Scotti si è raccontato a Silvia Toffanin. Il conduttore molto amato dagli italiani, che da oltre trent’anni intrattiene il pubblico con i suoi quiz, ha ripercorso la sua intera carriera a partire dagli esordi a Radio Deejay. Parlando poi del rapporto con il figlio Edoardo, Gerry Scotti si è commosso molto; l’unico che può renderlo nonno è lui:

“Penso che tra 5-6 anni sono pronto a diventarlo. Se succede domani è un casino perchè non ho neanche i pannolini pronti”.

Insieme ad Edoardo hanno fatto tanti viaggi visitando tante città in giro per il mondo e questo è stato un modo anche per stare vicino soprattutto dopo la separazione da Patrizia Grosso, moglie per diciotto anni. A sdrammatizzare un po’ la situazione ci ha pensato la padrona di casa di Verissimo: Silvia Toffanin ha lanciato una frecciatina a Celentano facendo riferimenti ai suoi silenzi e alle sue lunghe pause. Immediata la reazione di Gerry Scotti, il quale si è cimentato in un’imitazione del grande cantante.

Gerry Scotti ricorda commosso Mike Buongiorno a Verissimo

Oltre a parlare della sua carriera e dei grandi successi raggiunti, Gerry Scotti, da sempre indicato come erede di Mike Bongiorno, ha rivelato a Silvia Toffanin un curioso aneddoto:

“Io erede di Mike? Fu lui stesso a dirmelo, qui nei corridoi di Cologno Monzese”.

Il conduttore, prossimo alle registrazione del nuovo quiz Conto alla Rovescia, ha ammesso che fu un momento bellissimo però da ragazzino il suo idolo era Johnny Dorelli. Venerdì 1° febbraio andrà in onda l’ultima puntata di Chi Vuol Essere Milionario. Ancora una volta il conduttore è riuscito a confermare la leadership degli ascolti del quiz che continua a gratificare la rete nell’ambito di una serata complessa e molto eterogenea dal punto di vista della programmazione televisiva.