X


Alda D’Eusanio gela Soleil Sorge: “Se non ti confronti, te ne vai!”

Scritto da , il Febbraio 27, 2019 , in Isola dei Famosi
foto alda d'eusanio

Soleil Sorge criticata da Alda D’Eusanio all’Isola dei Famosi

La settima puntata dell’Isola dei Famosi si è aperta con un riassunto settimanale che ha mostrato lo scontro tra Soleil Sorge e Ariadna Romero, quest’ultima sostenuta anche da altre naufraghe – amiche e alleate come Marina La Rosa e la cantautrice Jo Squillo. Le donne hanno criticato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne per il suo atteggiamento a L’Isola. Soleil è stata accusata, infatti, di non sapersi comportare con i suoi compagni di viaggio, di essere molto arrogante ma anche di entrare a gamba tesa in ogni discussione. Alessia Marcuzzi ha fatto davvero fatica a comprendere come siano nate le incomprensioni e l’ostilità tra la modella cubana Ariadna e Soleil. Dallo studio Alda D’Eusanio ha attaccato Soleil e ha preso le difese della Romero:

“Se non ti piace quello che ti dicono, non ti confronti e te ne vai. Hai provocato Ariadna”.

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi rimprovera Soleil Sorge: “Lasciate parlare Alda”

Dovevano chiarirsi e, invece, Soleil Sorge e Ariadna Romero hanno continuato a litigare anche durante la settima puntata de L’Isola dei Famosi. Dallo studio Alessia Marcuzzi ha fatto davvero fatica a gestire il confronto – scontro a distanza ed è sbottata dicendo di concedere la parola ad Alda D’Eusanio per esprimere la sua opinione. Dopo averla apostrofata come “Finta come la mer**“, Ariadna non si è scusata con Soleil Sorge e quest’ultima ha spiegato di essere rimasta molto male la scorsa settimana, nel corso del sesto appuntamento in diretta del reality show, quando la modella cubana dopo aver parlato di trovarsi a disagio con Riccardo Fogli, non ha avuto il coraggio di nominarlo e preferendo fare un altro nome. Dal canto suo, la Romero ha spiegato di non aver nominato Riccardo in segno di rispetto alla sua famiglia, ribandendo che se ha fatto il nome dell’ex fidanzata di Luca Onestini è stato proprio per il suo comportamento.

Riccardo Fogli parla di se**o? La verità di Ariadna Romero all’Isola 14

Durante il confronto con Soleil Sorge all’Isola 14, Ariadna Romero ha spiegato di aver fatto il nome di Riccardo Fogli perchè il cantante tenta spesso di parlare di un argomento piuttosto delicato:

“Parlava sempre di se**o, ma adesso ci siamo conosciuti meglio. Mi sono anche fiondata nel suo letto”.

Fogli ha cercato di discolparsi da questa accusa, affermando di parlare di se**o perchè è cresciuto in una band che ha sempre parlato di questo e se ne parla è perchè gli piace.