X


Alessandro Preziosi in lacrime sul set della fiction Non Mentire

Scritto da , il Febbraio 16, 2019 , in Interviste
foto Alessandro Preziosi canale5

Non Mentire, fiction Canale 5. Alessandro Preziosi confessa: “Quante lacrime ho pianto…”

Debutterà domani sera, domenica 17 febbraio 2019, la nuova fiction di Canale 5 Non Mentire, con Alessandro Preziosi e Greta Scarano. E proprio in attesa della prima puntata, Alessandro Preziosi si è raccontato in una lunga intervista a cuore aperto rilasciata al settimanale DiPiùTv, durante la quale si è concentrato in modo particolare su un episodio avvenuto durante le riprese. Girando una scena, l’attore si è infatti commosso e non è riuscito a trattenere le lacrime. Ecco il suo racconto:

Mi sono commosso girando la scena in cui mi figlio ha appena scoperto che sono stato denunciato per violenza carnale e io devo convincerlo della mia innocenza.

Alessandro Preziosi spiega perchè si è commosso girando la serie tv Non Mentire

Subito dopo Alessandro Preziosi ha spiegato che il giovane attore che in Non Mentire interpreta il ruolo del figlio del suo personaggio (che è Andrea Molinari), ha più o meno l’età di uno dei suoi veri figli, motivo per il quale, guardandolo fisso negli occhi, non è riuscito a trattenere le lacrime.

La scena mi ha toccato nel profondo del cuore […] ma ci sono state poi scene anche più difficili dal punto di vista fisico, come quella di un inseguimento in aperta campagna.

A tal proposito l’attore ha raccontato di aver corso in un campo pieno di canne molto alte, per giunta con la pioggia. “Il regista non era mai contento di come veniva la scena” ha poi aggiunto. “Non so quante volte l’abbiamo ripetuta. Non ce la facevo più, non avevo più fiato ed ero zuppo dalla testa ai piedi”. Alessandro Preziosi ha quindi ammesso, sulle pagine del settimanale citato sopra (dove sono state pubblicate, appunto, le INTERVISTE sia di Preziosi che della Scarano) che la fiction è stata davvero molto impegnativa, da tutti i punti di vista.

Non Mentire con Alessandro Preziosi: la prima puntata domani sera su Canale 5

La prima puntata di Non Mentire, con Alessandro Preziosi e Greta Scarano, andrà in onda, come suddetto, domani sera. Saranno in tutto tre le puntate della serie tv. Come apprendiamo dalla trama, la storia ruota attorno a Laura Nardini (interpretata dalla Scarano), che all’indomani di una cena con il chirurgo Andrea Molinari (Preziosi), si risveglia in stato di shock e denuncia una violenza sessuale, della quale accusa proprio il dottor Molinari, che però si dichiara del tutto estraneo alla vicenda, dichiarando di aver trascorso la notte con la donna, ma senza abusare di lei. L’appuntamento è quidi fissato per domani, in prima serata, su Canale 5.