X


Alessia Marcuzzi dopo L’Isola approda a Temptation Island Vip?

Scritto da , il Febbraio 22, 2019 , in Temptation Island
foto Alessia Marcuzzi flop ascolti isola dei famosi

Temptation Island Vip: Alessia Marcuzzi alla conduzione?

Simona Ventura, un po’ a sorpresa, ha deciso di lasciare Mediaset, e quindi anche la guida di Temptation Island Vip, per andare a condurre la prossima edizione del talent The Voice in onda su Rai Due. Ma chi prenderà il suo posto alla conduzione del programma prodotto da Maria De Filippi? Non è dato ancora saperlo, ma poco fa il magazine Spy ha lanciato un rumor a tal proposito che se confermato avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? Secondo le voci di corridoio raccolte dal popolare settimanale di gossip pare che Alessia Marcuzzi sia in pole position per condurre la prossima edizione di Temptation Island Vip. Una news che ovviamente ha immediatamente acceso gli animi dei tanti fan del programma. Ci saranno presto conferme o smentite dalla diretta interessata?

Alessia Marcuzzi alla conduzione di Temptation Island Vip: con lei anche la Marini?

Spy ha lanciato un incredibile rumor che ha già fatto molto discutere il popolo del web. Difatti, secondo le indiscrezioni raccolte dal settimanale di gossip, pare che Mediaset voglia affidare la nuova edizione di Temptation Island Vip a Alessia Marcuzzi. Ma non è finita qua perchè, sempre secondo il settimanale edito da Mondadori, sembra che la conduttrice dell’Isola dei Famosi potrebbe essere affiancata da Valeria Marini, la quale dovrebbe ricoprire il ruolo di guest star della trasmissione, dispensando consigli ai vari partecipanti che decideranno di mettere a dura prova i loro sentimenti. Tutti questi rumor verranno presto confermati? E se sì, Alessia Marcuzzi riuscirà a non far rimpiangere Simona Ventura, la quale ha deciso di abbandonare la conduzione del programma per approdare a The Voice? Intanto potrebbe essere sicuramente l’occasione per un suo rilancio dopo gli ascolti assai tiepidi raggiunti con quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Un’edizione particolarmente complicata per la conduttrice, la quale, oltre ad essere finita nell’occhio del ciclone per gli ascolti bassi, ha fatto molto discutere ultimamente anche per lo scontro con Kaspar Capparoni.

L’Isola dei Famosi: gli ascolti non decollano. Quale sarà il destino del reality?

Quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, inutile girarci intorno, ha collezionato ascolti non esaltanti. Difatti il reality condotto da Alessia Marcuzzi, rispetto alla scorsa edizione, ha perso ben 7 punti di share e oltre un milione di telespettatori. Risultati molto bassi che hanno fatto temere ai fan del programma una chiusura anticipata. Potrebbe esserci davvero questo rischio? A quanto pare no. Tuttavia sono stati tanti in questi giorni sui social a credere che L’Isola dei Famosi potrebbe venire messa a riposo per un paio di anni com’è successo anche al Grande Fratello. Andrà davvero così?