X


Anna Tatangelo svela perché ha pianto a Sanremo e critica i giornalisti

Scritto da , il Febbraio 10, 2019 , in Festival di Sanremo
foto Anna Tatangelo lanfranchi domenica in

Anna Tatangelo a Domenica In: ecco perchè ha pianto a Sanremo

La cantante Anna Tatangelo ha chiuso tra le lacrime la sua presenza alla 69esima edizione del Festival della musica italiana. L’emozione l’ha tradita negli ultimi passaggi del brano sanremese “Le Nostre Anime di Notte”, brano che parla della difficoltà di ricostruire un amore che ha subito una crisi. Un testo autobiografico in cui la cantante di Sora ha raccontato il momento difficile che ha attraversato la sua storia d’amore con Gigi D’Alessio. Ospite nella puntata speciale di Domenica In in diretta dall’Ariston, Anna Tatangelo ha svelato perchè ha pianto:

“Mi sono emozionata perché è come se nella mia mente fossero passati tutti i Festival, è stata un’emozione grandissima Uno dei Festival più belli e più importanti della mia vita”.

Mara Venier, presente ieri alla finale di Sanremo, ha svelato che non appena ha visto l’artista commossa voleva salire sul palco per abbracciarla.

Domenica In, Anna Tatangelo sbotta contro i giornalisti: “Io trash?…”

All’indomani della gran finale del Festival e della proclamazione di Mahmood vincitore di Sanremo, Anna Tatangelo è stata ospite a Domenica In e ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti dei giornalisti presenti. La cantante, dopo aver spiegato perchè ha pianto a Sanremo durante la sua esibizione, si è scagliata contro il giornalista Andrea Laffranchi che ha definito ‘trash’ la sua carriera:

“Ringrazio di aver fatto il trash perchè tante persone ci si sono ritrovate e dopo 17 anni sono ancora qui”.

Secondo il punto di vista dell’artista c’è un certo pregiudizio nei suoi confronti, ammettendo di non lamentarsi mai delle critiche che le vengono mosse e di cantare soprattutto canzoni che rispetta:

“Ho cantato una canzone in cui credo. Il mio disco è frutto del mio lavoro. A 15 anni ascoltavo le persone che erano al mio fianco, mi fidavo. Adesso è un inizio del mio lavoro. Rispetto a quattro anni sono una donna diversa, una persona diversa, un’artista diversa”.

Anna Tatangelo lascia Domenica In in diretta dopo le polemiche con i giornalisti

“La musica unisce, non divide mai”, è stato questo il messaggio che Anna Tatangelo ha lasciato a Domenica In. Durante il nero pubblicitario la cantante ha deciso di lasciare il palco dell’Ariston dove, oggi domenica 10 febbraio, Mara Venier ha condotto una puntata speciale dedicata alla 69esima edizione del Festival di Sanremo. Prima di andarsene, ha svelato di essere molto felice del periodo che sta vivendo e ora sente di aver raggiunto un obiettivo molto speciale, ovvero la partecipazione a uno dei Festival più belli e importanti della sua vita.