X


Anticipazioni Grey’s Anatomy episodi 14×14 e 14×15 su La7

Scritto da , il Febbraio 18, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Meredith e Jo

Grey’s Anatomy 14, due nuovi episodi stasera su La7: la trama

Questa sera andranno in onda due nuove puntate, inedite in chiaro, della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy. Il famoso Medical-Drama è ormai giunto al giro di boa. Con gli episodi odierni, infatti, giungeremo esattamente a metà stagione. Stiamo parlando, in particolare, delle anticipazioni di Grey’s Anatomy 14×14 e 14×15 su La7 che, già dalle anticipazioni, si preannunciano carichi di suspence e di colpi di scena. Il primo episodio in onda questa sera si intitola “Le regole del gioco”, mentre il secondo “Vecchie cicatrici, nuovi  cuori”. Le avventure di Meredith Grey e dei suoi colleghi torneranno, dunque, ad appassionare i numerosi telespettatori italiani in un vortice di emozioni e adrenalina che, come sempre, lasceranno con il fiato sospeso.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 14 su La7: sale la competizione

La prima delle due puntate di Grey’s Anatomy in onda questa sera su La7, a partire dalle 21.15, è strettamente collegata all’ultimo episodio trasmesso la settimana scorsa. In particolare i dottori del Grey-Sloan Memorial continueranno a cimentarsi nell’ardua impresa di vincere il concorso per l’innovazione medica segretamente finanziato da Jackson Avery (Jesse Williams) e coordinato dalla sua ex moglie April Kepner (Sarah Drew). Meredith Grey, nello specifico, dovrà fare i conti con Marie Cerone, colei che detiene i diritti sul polimero indispensabile per condurre la sua ricerca. Nel corso dell’episodio scopriremo che la brillante dottoressa è in realtà una vecchia amica di Ellis Grey e che conosce alla perfezione la nostra protagonista, ma sarà proprio quando il peggio sembra essere passato che Richard farà una rivelazione inaspettata. Nel frattempo la crisi religiosa di April Kepner continuerà a tenere banco e si manifesterà in tutta la sua pienezza quando Maggie (Kelly McCcreary) organizzerà una festa per presentare ad amici e parenti la sua nuova fiamma Clive. Niente, tuttavia, andrà come previsto e la latente attrazione tra il cardiochirurgo e Jackson, alla fine, prenderà il sopravvento.

Grey’s Anatomy stagione 14: le nuove rivelazioni

La seconda puntata di Grey’s Anatomy in onda questa sera su La7, come anticipato, si intitola “Vecchie cicatrici, nuovi  cuori”. In particolare l’episodio si concentrerà su tre personaggi e sulla loro vita passata. Stiamo parlando di Alex Karev (Justin Chambers), Jo Wilson (Camilla Luddington) e Maggie Pierce. I numerosi flashback faranno da sfondo alle vicende trattate durante l’episodio. In particolare Alex ripercorrerà la sua travagliata adolescenza dopo una notizia che riguarderà la vita lavorativa della sua ragazza. Nel frattempo Meredith approfondirà il rapporto tra Marie Cerone e sua madre. Maggie e Jackson, invece, raggiungeranno un nuovo livello di intimità. April, infine, troverà un inaspettato aiuto nel suo collega Koracick e in un paziente in fin di vita.

Queste, dunque, le anticipazioni delle due puntate in onda questa sera su La7. Non ci rimane che aspettare le 21.15 per assistere alle nuove avventure di Meredith Grey.
La programmazione americana, invece, prosegue ogni giovedì sulla ABC. Attualmente siamo giunti a metà stagione, in particolare alla 15×14 di Grey’s Anatomy.