X


Anticipazioni Paradiso delle signore, 18-22 febbraio: la serie chiude?

Scritto da , il Febbraio 14, 2019 , in Soap
foto Il Paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore: la soap rischia la chiusura?

Il paradiso delle signore continua ad appassionare il pubblico di Rai1. In onda da quest’anno nel day time della prima rete con un appuntamento quotidiano, la soap opera potrebbe non arrivare alla quarta stagione. In base quanto riportato sul sito DavideMaggio, sembrerebbe infatti che i vertici di Viale Mazzini potrebbero presto interrompere le registrazioni della telenovelas italiana, che si scontra nel primo pomeriggio con Uomini e Donne e Il Segreto. Attori, lavoratori e fans del Paradiso delle Signore avrebbero infatti protestato davanti alla sede Rai. Sarebbe inoltre stata firmata una petizione indirizzata a Teresa De Santis, la direttrice di Rai1, Marcello Foa, Il Presidente della Rai e Eleonora Andreatta, la responsabile di Rai Fiction. Al centro della decisione di chiudere Il paradiso delle signore, ci sarebbero i costi elevati che le registrazioni della soap opera comporterebbero.

Il paradiso delle signore, anticipazioni prossima settimana: il dubbio

Le anticipazioni de Il paradiso delle signore, svelano che Nicoletta sarà sempre più vicina al medico Cesare Diamante. La ragazza avrà paura di confessare la sua gravidanza. Nel frattempo la giovane riceverà due regali per San Valentino: uno da parte di Riccardo e uno da parte di Cesare. Nel frattempo Tina cercherà di far riappacificare Elena e Antonio. Al circolo però la ragazza dovrà mandar giù la presenza ingombrante di Ludovica. Elena affronterà la rivale e cercherà di capire se la ragazza ha una storia con Antonio. Nelle puntate dal 18 al 22 febbraio del Paradiso delle signore, Vittorio inizierà ad avere dei dubbi su Lisa. Sarà veramente la sorellastra? Anche Marta indagherà sul passato della donna, dopo quanto avvenuto nelle scorse puntate della soap. A Milano arriverà il fratello di Vittorio che cercherà di fargli capire che Lisa è una truffatrice.

Il paradiso delle signore, nuove puntate: Clelia va via?

Nelle puntate della prossima settimana de Il paradiso delle signore, Vittorio deciderà di assumere Oscar, dopo gli ottimi risultati del suo lavoro. Clelia deciderà così di lasciare la città per allontanarsi per sempre dall’ex marito. Intanto Federico riceverà una proposta di lavoro in un giornale. Il giovane riceverà un regalo di San Valentino da parte di Roberta. Intanto Adelaide sarà sempre più insofferente della vicinanza tra Umberto e Andreina e finirà per sfogarsi proprio con la persona sbagliata: Luca Spinelli. L’appuntamento perciò con Il paradiso delle signore è dal lunedì al venerdì, a partire dalle 15.40, su Rai1.