X


Un posto al sole, anticipazioni prossima settimana: amore al capolinea

Scritto da , il Febbraio 15, 2019 , in Soap
Foto Un posto al sole cast

Anticipazioni Un posto al sole dal 18 al 22 febbraio: i sensi di colpa di Valerio

Un posto al sole, dopo più di venti anni di messa in onda, riesce ancora a catalizzare l’attenzione di circa due milioni di telespettatori a puntata. Le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini appassionano il pubblico di Raitre, la sceneggiatura è avvincente e i colpi di scena si susseguono. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 18 al 22 febbraio svelano che il momento di debolezza di Valerio avrà gravi ripercussioni sul suo rapporto con Elena. Alberto non sopporta che il suo ex amico sia felice, cerca così di distruggere la ritrovata unione tra l’uomo ed Elena. Esorta Simona a riconquistare il marito e combina un incontro tra i due. Adele trova finalmente il coraggio di confidarsi con Ornella e Giulia: il marito Manlio la picchia da sempre. Roberto, in procinto di sottoporsi all’intervento per il bypass, vive un momento di fragilità.

Un posto al sole, trame puntate settimana prossima: la vendetta di Alberto

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana, Elena non vede l’ora di formare una famiglia con Valerio ma la sua felicità potrebbe essere compromessa dall’arrivo di Simona. Adele può contare sull’affetto dei suoi amici ma Manlio torna a tormentarla. La donna tiene ancora al marito ma Giulia la convince a non riavvicinarsi a lui. Valerio si sente in colpa per quanto successo con Simona. Alberto lo spinge a confidarsi con lui: la sua vendetta è compiuta! Vittorio fraintende il motivo della complicità tra i suoi genitori. Ma il ragazzo ottiene un aiuto insperato. Susanna paga in prima persona le conseguenze della crisi tra i genitori. Valerio cerca di fare chiarezza nei propri sentimenti ma la macchinazioni di Alberto non fanno altro che peggiorare la situazione. Elena, dopo aver saputo quello che è successo tra Valerio e Simona, è disperata.

Anticipazioni Un posto al sole, 18-22 febbraio: Elena lascia Valerio?

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 18 al 22 febbraio svelano che Vittorio escogiterà un piano per far ingelosire Anita. Guido capisce che non è più possibile recuperare il rapporto con Mariella. Distrutto dalla notizia ricevuta da Elena, Valerio viene allontanato da Marina. Prosegue il piano di vendetta organizzato da Prisco nei confronti di Franco che deve rinunciare alla serata in famiglia promessa a Bianca. Dopo il grave malore, nuovi colpi di scena sono in arrivo a Un posto al sole che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3.