X


Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma fa una rivelazione e spiazza tutti

Scritto da , il Febbraio 4, 2019 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne gemma galgani trono over offesa critiche social

Gemma Galgani pensa solo al nuovo corteggiatore? Anticipazioni UeD

Gemma Galgani sarà al centro delle polemiche oggi a Uomini e Donne. La dama di Torino aprirà la settimana nel programma condotto da Maria De Filippi e continuerà ad essere contestata per la gestione della sua vita sentimentale. Come di consueto l’appuntamento del lunedì con il dating show di Canale5 sarà dedicato al Trono Over e a Gemma Galgani. La dama nelle ultime settimane ha chiuso, in modo brusco, la sua frequentazione con Rocco Fredella, dopo un ritorno di fiamma che aveva fatto ben sperare i telespettatori affezionati di UeD. Oggi in puntata Gemma Galgani farà una rivelazione inattesa. La dama sottolineerà che la conoscenza con il nuovo corteggiatore, Marcello, si è interrotta, confermando quelli che erano i dubbi degli opinionisti. La 68enne tornerà con Rocco Fredella?

Uomini e Donne, Gemma Galgani non convince: pensa ancora a Rocco Fredella?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi Gemma Galgani racconterà di aver sentito Marcello. La conoscenza con il nuovo pretendente sarebbe però arrivata all’epilogo, non sarebbe infatti scattata la scintilla. La torinese sottolineerà che con il cavaliere ha trovato diversi punti in comune. Gli interessi condivisi dalla coppia non sarebbero però stati affiancati dallo sbocciare della passione. Tina Cipollari e Gianni Sperti ribadiranno di non aver mai creduto in realtà nell’interesse della Galgani nei confronti del nuovo arrivato nel Trono Over di Uomini e Donne. Tina contesterà aspramente anche lo sfogo post puntata che Gemma avrebbe fatto alla redazione. L’appuntamento di oggi si aprirà proprio con un video in cui la Galgani sottolineerà nuovamente di essere stufa dei continui attacchi ricevuti in studio da Tina Cipollari. A sollevare i dubbi su un reale interesse di Gemma nei confronti di Marcello, ci saranno anche i battibecchi con Rocco Fredella. Segno che l’interesse per l’ex non si è ancora spento?

Uomini e Donne Trono Over: Gemma ha veramente voltato pagina?

Oggi nel Trono Over di Uomini e Donne Gemma Galgani dovrà affrontare le critiche degli opinionisti. Anche Rocco Fredella dirà la sua sulle ultime frequentazioni della dama di Torino. I due ex si chiariranno e Gemma accetterà un invito a cena da parte di Rocco. Dopo aver chiuso la frequentazione con Marcello per la dama di Torino potrebbe esserci un nuovo ritorno di fiamma con Fredella. Il Trono Classico tornerà in onda giovedì prossimo. Presto ci sarà la scelta in prima serata di Teresa Langella, che è stata rifiutata da Antonio nell’ultima puntata.